Vai al contenuto


vespa 98 + sidecar prezzo affare


scinto
 Share

Recommended Posts

Eh il proprietario è famoso per avere prezzi assolutamente di realizzo....

talmente di realizzo che il motore della U è 3 anni che gira su ebay...la gente non capisce i veri affari...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio è matto, ma anche il mondo è pieno di matti, contando che sarebbe un mezzo eccezionale, secondo me potebbe anche trovare qualcuno che glieli da.

contate che ci sono calciatori che guadagnano miliardi ogni mese, cosa sono per loro 60.000€??????

...meno che per me comprare un'ET3 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il restauro di quel mezzo non incide di un 10% del prezzo richiesto, il problema non è tanto il restauro, quanto la follia dei prezzi attuali.

daltronde, ho visto arrivare a chiedere 6000€ per un'ET3, quindi i 60 per un 98 sidecar con doc. in regola, non li vedo poi così fuori dal mondo, storicamente, vale molto più di 10 ET3...

ps. non sto giustificando il prezzo, che lo trovo folle tanto quanto i 6000 dell'ET3 :azz:

 

poi.... se i prezzi sono quelli è perchè qualcuno sborsa, quindi, c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

poi.... se i prezzi sono quelli è perchè qualcuno sborsa, quindi, c'è poco da fare...

 

Certo, il ragionamento sarebbe giusto se la gente le sborsasse veramente quelle cifre ma, tranne una 98 venduta a 45.000 euro (mi pare), ma una delle primissime costruite, non mi pare che altre proposte di vendita siano mai andate a buon fine.

Naturalmente, mai dire mai, ma di nababbi allocchi non è che ce ne siano tanti in giro! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

senza essere un nababbi, se io fossi un qualsiasi calciatore di serie A (e ce ne sono tanti), quella vespa sarebbe già nel mio garage, pronta per essere restaurata.

più o meno sarebbe come per un operaio comprare una 50 special .... quindi .... è tutto relativo.

 

se poi mi dici che a 45.000€ han venduto una 98 delle prime "sereie", 60.000€ per una 98 sidecar non sono fuori dal mondo, quante 98 hai visto? quante ne hai viste con il sidecar?

personalmente, di 98 ne ho già viste ben più di una, di 98 sidecar non ne avevo mai viste prima, immagino sia più unica che rara

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a me sembra che siano stati prodotti modelli con sidecar,mi sembra che una volta qui sul forum sia stata postata anche una foto d'epoca di una 98 con side..

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa side più "bella" che ho in foto è un bacchetta del '48 con side Parri, diversamente, una U (che però non ho in foto ma l'ho vista ad un raduno) e da lì in su con i fari bassi, le VL e le VN.

di 98, mai viste prima, se recuperate la foto mi fate una cortesia.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: :orrore: :orrore:

 

:crazy:

 

 

La soglia della lucidità è abbondantemente superata!

 

 

Non saprei che altro aggiungere.... ci prendi almeno due bei garage, o sette utilitarie se preferite.... o una collezione di tutte le Vespe prodotte tranne la 98, la sei giorni e la U probabilmente...

 

Il discorso del calciatore non ha senso... perchè spendere tanto solo perchè si guadagna tanto se si trova a meno :mah:

 

E' come per un comune mortale come me comprare la Stampa a 5€ perchè incide poco sullo stipendio.... se la vendono a 1€!!! :boh:

 

 

Non scherziamo.... 65 mila più restauro.... poco poco settatamila euro per uno scooter!? :crazy:

 

Alla faccia dell' inflazione.... meno male che era per la massa :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo, ma mi dici dove la trovi a meno?

se cerchi una 98 sidecar, dimmi uno che la vende a meno.

io non ne conosco altre, nè a pagarle meno, nè a pagarle di più...

il tizio se ne approfitta perchè sa di avere un mezzo quasi unico, di 98 ce ne sono poche, di 98 motocarrozzetta forse può anche essere l'unica in circolazione.

magari mi sbaglio e ce ne sono 5000 in italia, semplicemente, io non ne conosco altre...

sapete se ce ne sono altre in giro tra le collezioni di pochi facoltosi???

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che con la crisi mi aspettavo di vedere qualche bel pezzo a prezzi piu' ragionevoli!!!!!

 

Macche........crisi o non crisi i prezzi sono alle stelle.:mah:

 

Questo signore ci da' proprio dentro.

 

Guardate qua'.........siamo sullo stesso tono.

 

http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__VESPA-90-SS-ORIGINALE-DOCUMENTI-IN-REGOLA-RESTAURATA_W0QQitemZ190295429757QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item190295429757&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio di questi mezzi molto rari ne ha davvero tanti. Quelli che vende e che ha venduto sono solo una piccola parte. I mezzi restaurati-conservati li tiene per se, il resto, ricambi, mezzi da restaurare, rottami vari ed eventuali doppioni (si dice che abbia diverse 90ss) li sta vendendo. I prezzi possono sembrare pazzi ma se poi alla fine qualcuno compra, sai le risate che si fa quando legge questi nostri sfoghi. Basta dare un'occhiata al numero delle sue transazioni su ebay per rendersi conto che più volte ha avuto ragione lui dei suoi prezzi pazzi.

 

Una 98 doc regolari, con sidecar, posticcio o meno non si trova da nessuna parte e se qualcuno lo cercava o se ne è innamorato ed ovviamente ha un po di moneta da spendere il gioco è fatto, magari non a 65mila ma giù di lì.

 

Se qualcuno ha speso 45mila euro per una 98, vi pare che non ci possa essere qualche altro disposto ad aggiungere qualcosina per averla con sidecar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex il tuo ragionamente non fa una piega, però dire che 20 mila euro sono "qualcosina" è un po esagerato! ;-)

Sai quante vespe mi ci prendo con quel qualcosina... :mrgreen:

 

 

Tu??

 

Devi vedere io!!!!! :sbonk:

 

 

 

Ovviamente quel qualcosina era relativo alle cifre in gioco. Se uno ha da spendere diverse decine di migliaia di euro per una vespa, 20mila euro sono solo due decine di migliaia di euro........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

personalmente, di 98 ne ho già viste ben più di una, di 98 sidecar non ne avevo mai viste prima, immagino sia più unica che rara

 

guarda questa:

http://www.vesparesources.com/come-eravamo/5413-ma-che-modello-e.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...