Vai al contenuto


Vendo o non vendo


Baffari
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

scusate se vi disturbo, ma ho un dubbio amletico: Prima di comprare il px 125 avevo una vespa 50 hp del 91, alla quale sono tutt'ora affezionato. All'inizio io e mio padre eravamo decisi a venderla, anche se io ero titubante, ma ora sono riuscito a convincerlo a tenerla. Il dubbio è: E' il caso tenere una vespa in garage non utilizzata (magari fatta girare qualche volta) oppure è meglio venderla ????:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io la terrei, se non hai problemi di spazio. Tanto se non circoli non paghi nemmeno il bollo! Chi lo dice che un domani acquisti valore?

 

Magari ogni tanto un giretto per sgranchire i paraolio e le gomme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la terrei, se non hai problemi di spazio. Tanto se non circoli non paghi nemmeno il bollo! Chi lo dice che un domani acquisti valore?

 

Magari ogni tanto un giretto per sgranchire i paraolio e le gomme.

Era esattamente quello che pensavo io ;) Sicuramente un giorno anche la 50 hp verrà apprezzata e accettata come vespa a tutti gli effetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la terrei se fossi in te...tra l'altro ho una hp anch'io e credo che non la venderò mai, anche se comprerò altre vespe..

Io infatti era assolutamente propenso a tenerla, pensavo non fosse lecito tenere in garage una vespa ferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo messo in vendita una vespa Pk 125 automatica, ho anche ricevuto molte richieste, beh non ho avuto il coraggio di venderla!!! Una "vespa" perché la 125 automatica è una vespa, non si vende maiiiiiiiiiii:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo messo in vendita una vespa Pk 125 automatica, ho anche ricevuto molte richieste, beh non ho avuto il coraggio di venderla!!! Una "vespa" perché la 125 automatica è una vespa, non si vende maiiiiiiiiiii:ok:

Ho trovato una vespa stranissima :shock:ff6735763ed54e9e126c46b3a1dfc9d9[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E perchè dovresti venderla ? Essendo 50cc non sei obbligato a pagare il bollo !! Ti da' fastidio in garage ? Penso di no ! Un posticino per una Vespa si trova sempre , anche in un sottoscala se proprio non hai spazio in garage . La mia Vespa FL2 è stata ferma in garage 10 anni , e poi l'ho restaurata e la uso tutt'ora . Ho anche una moto che non uso ma non ci penso prorpio a venderla . Sta bene li' coperta da un telo .......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ho trovato una vespa stranissima :shock:[ATTACH=CONFIG]154342[/ATTACH]

 

Era fabbricata dalla LML all'inizio degli anni '90. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...