Vai al contenuto


Nuovi negozi e loro sconti


T5alpine
 Share

Recommended Posts

da BERGO

 

 

inizio io...

io prendo sempre la roba a cesena dalla ramc...il sito fa schifo ma hanno tutto a buoni prezzi...

gli sconti sono i seguenti (si considera il prezzo da catalogo senza iva, si toglie lo sconto e si aggiunge l'iva):

 

- 20% da catalogo dell'orto

- 30% da catalogo polini

- 30% da catalogo malossi

- 30% da catalogo bosatta

- 30% da catalogo olympia

- 30% da catalogo cif

- 30% da catalogo sgr

- 30% da catalogo top/dr

- 30% da catalogo bitubo

- 30% da catalogo ariete

- 35% da catalogo buzzetti

- 35% da catalogo nisa

- 35% da catalogo mazzucchelli

- 35% da catalogo ferodo

- 40% da catalogo rms

- 40% da catalogo sito/leo vince

- 40% da catalogo faco

- 45% da catalogo michelin

- 45% da catalogo skf

 

la merce viene sempre fatturata! non come alcuni di ebay che hanno prezzi più bassi perchè è spesso merce in "nero" o altro....

 

 

Per altri ricambi che magari non ho trovato in giro ho acquistato presso " il nido delle vespe"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma comprando da te si intende!! (scusami BERGO, ma credevo fosse uno shop online)

 

 

Ps: hai mp :)

 

si si è un negozio che vende anche online! di sicuro anche sartana sa chi sono... io non centro niente.... ho sempre preso la merce da loro e mi sono sempre trovato bene... certo non hanno tutto tutto perchè non è un negozio specifico di ricambi vespa ma anche di scooter e moto....ma tutto ciò che c'è nei cataloghi sopra indicato si... che è poi la maggiorparte dei ricambi che si trovano in tutti gli altri shop online di vespa....

 

cioè se devo prendere le manopole per et3 che sono quasi sempre le ariete (tranne le versioni low cost asiatiche) in un negozio di vespa a 8/10 euro le prendo alla ramc a 3 euro...

stessa cosa per esempio per il nasello vespa special che è sempre il solito olympia... alla ramc costa sui 9 euro completo diversamente sui 13/14 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sta discussione

 

grazie per la segnalazione... attendiamo altri.

 

Io faccio una recensione "europea" :P

 

Da parte mia devo dire che quando compro dalla Francia ho 2 opzioni.

1 comprare nei siti locali, ma non hanno tutto e spesso ho ricevuto pezzi della peggior qualità sub cinese immaginabile :( :( :(

Se ordino dai vari ebayers pago 20 / 25 e di spese di spedizione internazionali. ... GRRRRR

 

Gli unici che spediscono in Europa ad un prezzo degno sono emporio dello scooter (un po caro) e Tonazzo (casinisti con le spedizioni, ma con me a parte qualche ritardo sono stati gentilissimo)

ciao

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

da BERGO

 

 

inizio io...

io prendo sempre la roba a cesena dalla ramc...il sito fa schifo ma hanno tutto a buoni prezzi...

gli sconti sono i seguenti (si considera il prezzo da catalogo senza iva, si toglie lo sconto e si aggiunge l'iva):

 

- 20% da catalogo dell'orto

- 30% da catalogo polini

- 30% da catalogo malossi

- 30% da catalogo bosatta

- 30% da catalogo olympia

- 30% da catalogo cif

- 30% da catalogo sgr

- 30% da catalogo top/dr

- 30% da catalogo bitubo

- 30% da catalogo ariete

- 35% da catalogo buzzetti

- 35% da catalogo nisa

- 35% da catalogo mazzucchelli

- 35% da catalogo ferodo

- 40% da catalogo rms

- 40% da catalogo sito/leo vince

- 40% da catalogo faco

- 45% da catalogo michelin

- 45% da catalogo skf

 

la merce viene sempre fatturata! non come alcuni di ebay che hanno prezzi più bassi perchè è spesso merce in "nero" o altro....

 

 

Per altri ricambi che magari non ho trovato in giro ho acquistato presso " il nido delle vespe"....

 

interessante!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...