Vai al contenuto


chiodo schiaccia chiodo!


johnburrito
 Share

Recommended Posts

bene ragazzi, forse qualcuno ha letto in un post qualche iempo fà in cui dicevo che mi hanno fregato la vespa, una vecchia, malmessa ma fedele e generosa px150e dell'82. vi assicuro che per un periodo non avevo neppure fame dall'amarezza. non mi era mai capitato(sia di non avere fame che un furto cos') e non pensavo di rimanerci così male per una vespa che, invece, crea un legame con chi la guida ogni giorno.

A prescindere dal valore effettivo ne crea uno affettivo del quale ci si accorge solo quando viene a mancare (ovviamente senza fare retorica, sò quelle che possono essere le VERE mancanze degli affetti ma nel nostro piccolo penso che mi capiate)-

ebbene ho deciso di andare subito a caccia di una nuova vespa di cui innamorarmi e finalmente (dicendo la verità dopo 3 dettimane) ho trovato un signore anziano che "per inutilizzo" vendeva una px200e arcobaleno dell'85. l'ho contattato e dopo 2 giorni abbiamo fatto il passaggio!!!(questa mattina)

:ok::ok::ok::vespone:

 

ecco le foto!

ciao a tutti!!!!!!!!!!!

6.jpg

4.jpg

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato fortunato perchè oltre i 1300 in questo momento non potevo permettermi di andare. io gli ho proposto 1100-1200 e lui ha accettato.

sono molto soddisfatto, ok per il prezzo ma soprattutto per la vespa che è messa molto bene ed è un bel conservato, mai riverniciata. ha qualche graffio perchè qualcuno l'ha buttata giù da parceggiata.

il motore è quello che mi ha convinto a buttarmi, è perfetto (aveva appena rifatto guaine, crosera ecc...). il suono è una musica e risponde molto brillante. non pensavo visto che il venditore in tutto l'hanno aveva fatto solo un pieno(pensavo che il non utilizzo l'avesse resa più fiacca...).

sotto la gomma la pedana è perfetta e l'impianto elettrico non accusa nessun problema.

p.s. ho poi scoperto che nel bauletto ci sono 2 flacconi da 1 kg di olio motore nuovi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La targa GO per me è una figata (no tanto per il fatto che significhi Gorizia che fino a 10 minuti fa neanche sapevo dove fosse, quanto per il significato della parola inglese)!! Un tocco in più per una "bella bestia" presa ad un ottimo prezzo.

 

BRAVO! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel colpo... grande davvero!

Io ti consiglierei di tirar via anche i tappetini... inguardabili e soprattutto poco gustosi per l'umido... Comunque bellissima... rossa poi!

 

già fatto (le foto sono di quando ero andato a vederla)

 

niente male... anno? dal colore direi non oltre il 1984...

 

imm. luglio '85 colore originale ROSSO FEDERALE 5000M

 

grazie a tutti, sono 2 giorni che giro come un bambino con il giocattolo nuovo e lo mostra a tutti i suoi amici:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok: complimenti goditela, e mi raccomando, questa legala a un palo..... :ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...