Vai al contenuto


neumaticos nylogrip


norman3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. LML Star I 4T sono uno solo per un paio di settimane e ho letto che il pneumatico è Nylogrip standard che non sono di qualità molto buona, ma non ho alcuna scossa in questi giorni. Pensano che vale la pena di cambiarle? Che cosa indossi?

Oltre al km 500 e devono passare la prima recensione. Pensi che sia necessario così presto?

 

Mi dispiace per le traduzioni, scrivendo dalla Spagna e utilizzare il traduttore di Google e non italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. LML Star I 4T sono uno solo per un paio di settimane e ho letto che il pneumatico è Nylogrip standard che non sono di qualità molto buona, ma non ho alcuna scossa in questi giorni. Pensano che vale la pena di cambiarle? Che cosa indossi?

Oltre al km 500 e devono passare la prima recensione. Pensi che sia necessario così presto?

 

Mi dispiace per le traduzioni, scrivendo dalla Spagna e utilizzare il traduttore di Google e non italiano.

 

 

Metti delle michelin sm100 sono gomme economiche ma rendono bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Poi ho sostituito le gomme Nylogrip per circa Bridgestone ML50 u e la differenza è enorme. Sicuramente un'altra moto. Raccomando

Modificato da norman3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...