Vai al contenuto


ma si puo???


sparutapresenza
 Share

Recommended Posts

ma si puo' essere ignoranti come certa gente??:rabbia:no comment!!! e questi sono solo alcuni esempi!!!:rabbia:povere vespe:cry:potessi , le salverei tutte , dalla prima fino all'ultima , anche quelle ridotte solo a mezzo telaio!!:cry:

 

guardate questa povera elestart come è ridotta:cry:

 

e questo povero pk:rabbia:

 

questo deficiente poi :applauso::risata:

 

questo non è da meno ahah:risata:

 

e questo non credo abbia capito che ha una vespa non un idrovolante:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho fatto una cosa simile a quello che ha fatto il tizio nella 3à foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una cosa simile a quello che ha fatto il tizio nella 3à foto...

 

è stata una cazzata ma nn credo che tu la tratteresti mai male in modo volontario la tua vespa :cry: come fanno quei capponi che ho linkato:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è stata una cazzata ma nn credo che tu la tratteresti mai male in modo volontario la tua vespa :cry: come fanno quei capponi che ho linkato:mrgreen:

 

no, infatti... stavo per partire e mi è scappata la frizione... erano le prime volte e non avevo ancora preso confidenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo continuare la serie:

Ecco come cadere due volte in quattro minuti. Il "you're an idiot" (probabilmente della moglie) la dice tutta sul tipo.

 

YouTube - Ubriaco in vespa a Genova Qui a lasciare senza parole è l'egoismo dei tipi in macchina, che riprendono il tutto e non soccorrono nemmeno l'ubriacone per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio mado i video tuoi davide + che ridere mi fanno icacchiare , specialmente il secondo...che gente di schifo , ok lui non sarà un santo visto che è ridotto così , ma loro sono pezzi di merda ben peggiori...bè l'idiota del primo video mi ha fatto ridere un po:risata:ma appena ha cominciato a cadere e ha fatto quell'imprudenza...no comment:crazy:la gente è pazza e lo è sempre di + di quanto uno già si aspetti:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio mado i video tuoi davide + che ridere mi fanno icacchiare , specialmente il secondo...che gente di schifo , ok lui non sarà un santo visto che è ridotto così , ma loro sono pezzi di merda ben peggiori...bè l'idiota del primo video mi ha fatto ridere un po:risata:ma appena ha cominciato a cadere e ha fatto quell'imprudenza...no comment:crazy:la gente è pazza e lo è sempre di + di quanto uno già si aspetti:crazy:

 

concordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...