Vai al contenuto


Colore P125X dell'81 non torna


obikiller
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Mi sono comprato un P125X del 1981, telaio VNX1T 192XXX.

Il colore però, un grigio canna di fucile, non risulta fra i colori originali del database VR. Ho controllato a fondo la vespa e non pare esser stata riverniciata.. com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua un paio di foto

 

img0791th.jpg

 

img0792q.jpg

 

In qualche sbucciatura si vede una specie di grigino chiaro sotto, ma non pare vernice. In qualche punto invece spunta del bianco, ma più ruvido al tatto del grigio... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere il fondo epossidrico..comqunque prova a vedere un po sotto la pancia destra in corrispondenza del numero di telaio...se è stato verniciato anche quest'ultimo oppure no...poi ti spiego il perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se in corrispondenza del N*telaio non c'è vernice allora è il suo colore originale....ma se è stata riverniciata e quest'ultima fosse coperta da vernica(parlo del N* tel) allora non potrai risalire al colore originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il numero di telaio in effetti è dello stesso colore grigio scuro del resto della carrozzeria.

Il fatto di non poter risalire al suo colore originale, onestamente, non mi interessa.. fra l'altro il lavoro è anche stato fatto bene, perchè non si nota.. peccato solo che il colore non è un granchè :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...