Vai al contenuto


Salve


vesparcobaleno
 Share

Recommended Posts

Siccome sono nuovo, mi dite dove devp postare una richiesta di aiuto?

 

Il quesito è: mi hanno proposto di acquistare una faro basso del '56 a 4.000 euro, i documenti sono i regola ma il colore è sbagliato, ne vale la pena a questo prezzo dato che la devo smontare e farla riverniciare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono nuovo, mi dite dove devp postare una richiesta di aiuto?

 

Il quesito è: mi hanno proposto di acquistare una faro basso del '56 a 4.000 euro, i documenti sono i regola ma il colore è sbagliato, ne vale la pena a questo prezzo dato che la devo smontare e farla riverniciare??

 

Non stare a pensarci su, se è solo da riverniciare ed il resto è tutto OK ................... corri ad acquistarla.

 

Ciao benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stare a pensarci su, se è solo da riverniciare ed il resto è tutto OK ................... corri ad acquistarla.

 

Ciao benvenuto.

 

qualcosa da sostituire salta sempre fuori (guaine, gommini e minuterie varie) e per riverniciarla il carrozziere mi da detto ke deve sabbiarla per togliere il vecchio colore il tutto intorno ai 1.800 euro. Quindi 4000 + 1800 andiamo a 5800.

Mi consigli di prenderla allora? Quanto vale oggi una vespa del genere in condizioni ottimali??

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente 15.00 bastano e avanzano per un discreto restauro, voglio vedere però la 1800 ss quando sarà rimontata come è venuta e come va, s eil lavoro è stato fatto bene mi conviene per 4.000 euro, (cercando sempre di limare qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Per la faro basso...

Intanto prendila e mettila in casa!

Poi con calma ti fai tutti i tuoi conti e ti fai fare i preventivi etc etc.

 

Controlla il numero di telaio sul database telai di questo sito e verifica che ci sia corrispondenza...

Per il resto, pur se ci dovessero essere difformità lievi, troverai qui chi ti aiuterà a rimettere tutti i dettagli al loro posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...