Vai al contenuto


aiuto per sella px zona Napoli


mime
 Share

Recommended Posts

Salve cerco un tapezziere zona Napoli e provincia che mi sostituisca l'imbottitura in gommapium alla sella del px ne conoscete qualcuno?. La sella è il modello con telaio in ferro. Ho sentito l'unico tapezziere che conosco nella mia zona ma non mi ha convinto molto, un pò "approssimativo".

 

Avevo pensato anche di rifarla io acquistando questa imbottitura (a proposito è buona?) ma poi non saprei dove trovare la plastica nera tra gommapiuma e molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno sempre consigliato uno di frattaminore...anche se poi non ci sono andato poichè comprai la sella nuova:mrgreen:...dicono che sia bravo e non molto esoso

anche se sto pensando di cambiare l'imbottittura della sella(il mio px montava la vecchia come la tua) io ho preso quella del px my(cioè affusolata...è bella esteticamente ma un po' scomoda)è passato un'anno ma non si è ammorbidita

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti dire il nome del tapezziere di frattaminore?

 

ps: ho notato che abiti vicino a me se ti interessa l'imbottitura che ho linkato nel primo messaggio fammi sapere che così dividiamo le spese di spedizione. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sei pratico della zona ma dovrebbe stare vicino alla pasticceria miseria e nobilità....di fronte c'è un vicoletto e dovrebbe essere prorpio li(nei pressi c'è il concessionario saviano auto)

visto che albymatto è della zona può corregermi:mrgreen:

 

vai li e vedi quato ti spara...ovviamente tirando un po'....perchè comprando l'imbottitura stiamo sui 20 euri circa....io so che con 50eurini la fai nuova(pelle ed imbotittura)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok almeno stiamo parlando della stessa zona:mrgreen:

io per 50 intendevo proprio servizio super lusso:mrgreen: cioè pelle buona o colori fantasie strane con cuciture particolari e imbotittura buona:mrgreen:

solo per l'imbottitura non dovrebbe prender gran che

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...