Vai al contenuto


Impressionante


Ale15
 Share

Recommended Posts

(la mia macchina!) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Ti piacerebbe! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Fantastico il pilota! :applauso::applauso::applauso:

La derapata controllata sul bagnato è veramente da infarto.

 

Quello è il circuito di Monthlery dove questa vespa siluro vinse il primato di velocità?

vespamontlherypiccola.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il circuito di Monthlery dove questa vespa siluro vinse il primato di velocità?

 

Il circuito è quello, ma non credo che sia ancora come in quegli anni, mi pare di aver letto da qualche parte che ora è un tracciato leggermente differente, grossomodo come è successo a monza.

Ma a quanto vedo dal video la parabolica c'è ancora :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un coglione... tutta scena:crazy:

 

e poi distrugge dei bellissimi volk te-37 per fare sta cacchiata:azz:

 

Si chiamano sponsor, sono quelli che pagano per fartelo fare, ed i cerchi sono studiati per quelle cose lì, non di certo per le macchine che girano per strada ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il "monopattino" o qualunque cosa sia :mrgreen:

 

Dicesi segway, sarei curioso di guidarne uno, ammetto di non avere il fegato di guidarlo mentre uno mi fa le sgommate intorno con la macchina :crazy:

 

 

PS

Va forte anche sulla neve :orrore: ---->

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ritocchi pochi, ma hanno provato e riprovato più di una volta finchè non è venuto bene, infatti si vedono tutte le sgommate sull'asfalto...

Comunque quello lì più che un rallysta è un freestyler, secondo me fa il mondiale rally più per pubblicità che per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicesi segway, sarei curioso di guidarne uno, ammetto di non avere il fegato di guidarlo mentre uno mi fa le sgommate intorno con la macchina :crazy:

 

 

PS

Va forte anche sulla neve :orrore: ---->

 

Allora è davvero merito della macchina non del pilota :mrgreen:

 

Il segway lo facevano provare a Santo Domingo quando ci andai in vacanza, ma per 20$ 10 minuti mi sembrava troppo :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per essere un pilota "fallito" di rally non guida male però...

 

Secondo me i video sono ripresi in più volte oltre ad essere provati e riprovati.

 

@Dexolo: ma anche la tua FoFi ha 650 Cv? e guidi anche tu così?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dexolo: ma anche la tua FoFi ha 650 Cv? e guidi anche tu così?

No, per fortuna la mia ha qualche CV in meno, ma come dice Gabriele io guido meglio :mrgreen:

Quantomeno, in passato quando facevo quelle cose lì.... Ora non le faccio più :mrgreen:

 

 

da quando in qua i cerchi li studiano per essere usati senza gomme??? hahaha

 

Fallo con dei cerchi in lega di serie, poi vedi se non sono completamente sciolti... ;-)

Senza contare il fatto che ora quei 2 cerchi li verranno sicuramente venduti all'asta a qualche pirla che li paga più che se li compra nuovi.... :azz:

 

WheelteasersSML.jpg?1284151132

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuono Blu è giù che dorme in garage ;-)

 

dscf0812tr.jpg

 

 

 

Grande Dex!

La mia Fofi è una diavoletta rossa 1.2 benzina invece :mrgreen:

Non ha 650 cavalli ma ci si diverte lo stesso...

 

Peccato per il comando gas elettronico che pare veramente ritardato a volte :azz:

Dai 2 ai 3000-3500 giri si sente proprio la mancanza del turbo :nono:

 

 

Certo mi piacerebbe provare quella di Ken per vedere la differenza :crazy::mrgreen::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno devi montargli una leva del cambio come quella del tipo. ;-)

 

Fricicchia vedi che quella è la leva del freno a mano, il cambio è con le flap al volante! :ok:

 

 

Per il video: TANTA ROOOBA!! :orrore::orrore::risata1::risata1::applauso::applauso::applauso::applauso:

Complimenti al pilota, mi sembra assurdo dire che ci sono dei ritocchi nel video, visto il manico che ha. Senza dubbio avranno riprovato qualche scena per renderla perfetta e scenografica, ma sicuramente non è cosa da tutti! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quello lì più che un rallysta è un freestyler, secondo me fa il mondiale rally più per pubblicità che per altro.

 

Quoto!

 

Comunque molto bello: lo faccio vedere a mia moglie che ha da poco avuto un incidente con il suo pandino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...