Vai al contenuto


non ho parole...povera special!!


Case93
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

abberranteeeeee :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa...ognuno non è libero di fare quello che vuole con le proprie cose? Che senso ha fare i moralizzatori e mandare delle mail "pepate"? :mah:

 

E' no:noncisiamo:uno è libero di fare ciò che vuole... ma se lo tiene in casa sua...non pretende di rifilarlo per quella cifra spacciandolo per un'opera d'arte...sob:cry:...povera vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa...ognuno non è libero di fare quello che vuole con le proprie cose? Che senso ha fare i moralizzatori e mandare delle mail "pepate"? :mah:

 

Si è vero, uno con la roba sua ci fa quel ke vuole, proprio come è stato fatto dai romani con il colosseo che una volta caduto in disuso lo hanno semi - smantellato farci gli argini del tevere..... A mio avviso una vespa va rispetatta e recuperata e non demolita... E' uno scempio e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' no:noncisiamo:uno è libero di fare ciò che vuole... ma se lo tiene in casa sua...non pretende di rifilarlo per quella cifra spacciandolo per un'opera d'arte...sob:cry:...povera vespa

 

E chi lo decide? Tu?

 

Io dico vivi e lascia vivere.

 

Se uno fa un quadro, una statua o un opera d'arte che sia e a me personalmente fa cag*re, anche se la vende a 100k cosa me ne deve fregare a me? E poi nella descrizione non mi pare che millanti di essere un artista o parli riguardo la "bellezza o l'artisiticità" del pezzo...

 

 

Si è vero, uno con la roba sua ci fa quel ke vuole, proprio come è stato fatto dai romani con il colosseo che una volta caduto in disuso lo hanno semi - smantellato farci gli argini del tevere..... A mio avviso una vespa va rispetatta e recuperata e non demolita... E' uno scempio e basta.

 

Allora dal tuo discorso anche i romani non dovevano smantellare il colosseo ma rispettarlo e recuperarlo, invece di farci gli argini del tevere...

..Ma poi come facciamo a sapere com'era prima lo stato meccanico/burocratico della vespa? E se fosse stata semidistrutta e avesse recuperato il recuperabile per poi fare questa discutibile "opera"?

Trovi forse meno scandaloso chi ti rifila dei PK distrutti a 1500 euro?

 

Criticare va bene, ma con la testa. Fare i moralisti e mandare email di protesta mi sembra davvero esagerato oltre che essere ai limiti del ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo d'accordo con Vader..

 

E' no:noncisiamo:uno è libero di fare ciò che vuole... ma se lo tiene in casa sua...non pretende di rifilarlo per quella cifra spacciandolo per un'opera d'arte...sob:cry:...povera vespa

 

ognuno è libero, nel rispetto altrui e della legge di fare ciò che vuole..

vuol venderla e prendere del "fuori mercato" perchè chiede 1500 €? a mio avviso è fuori quanto uno che ne chiede 5000 per un ET3..

Probabilmente qualche "matto" a cui piace e gli andrà di spendere se la prenderà.. altrimenti il povero Piero Manzoni cosa se faceva di quei barattoli.. :mrgreen:

 

A mio avviso una vespa va rispetatta e recuperata e non demolita...

 

Incominciamo a scandalizzarci e a movimentarci contro chi non rispetta le persone.. prima che le Vespa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciamo a scandalizzarci e a movimentarci contro chi non rispetta le persone.. prima che le Vespa..

 

Cosa vuol dire scusa...non mi sembra che questo sia un forum sui diritti umani...ritieni forse che qui qualc'uno non si scandalizzi nei confronti di chi non rispetta le persone???...scusa ma mi sembra un'uscita fuori luogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...