Vai al contenuto


E' una vespa o una motard? O.O


Ducati87
 Share

Recommended Posts

Come detto, bravo é bravo con tanto di cappello, ma anche se "se lo fa li con tutta sicurezza", spero che queste cose le faccia su una strada chiusa al traffico.

Ma infatti sto confermando la tua affermazione! Con "sa il fatto suo" voglio dire che magari ha scelto una strada chiusa al traffico o comunque con un afflusso di macchine pari quasi a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto, bravo é bravo con tanto di cappello, ma anche se "se lo fa li con tutta sicurezza", spero che queste cose le faccia su una strada chiusa al traffico.

 

Diciamo che vedendo così il video la strada sembra chiusa o poco (pochissimo) trafficata.

Resta il fatto che se la strada fosse totalmente chiusa al traffico sarebbe sicuramente la soluzione più intelligente! :ok:

E poi diciamocci la verità, chi non è mai arrivato a ruota bloccata di traverso in un tornantino o in una curva non trafficata! :mavieni::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che vedendo così il video la strada sembra chiusa o poco (pochissimo) trafficata.

Resta il fatto che se la strada fosse totalmente chiusa al traffico sarebbe sicuramente la soluzione più intelligente! :ok:

E poi diciamocci la verità, chi non è mai arrivato a ruota bloccata di traverso in un tornantino o in una curva non trafficata! :mavieni::Lol_5:

:ciao:

ehm.....io arrivo con la ruota di traverso quasi ad ogni semaforo:oops::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che vedendo così il video la strada sembra chiusa o poco (pochissimo) trafficata.

Resta il fatto che se la strada fosse totalmente chiusa al traffico sarebbe sicuramente la soluzione più intelligente! :ok:

E poi diciamocci la verità, chi non è mai arrivato a ruota bloccata di traverso in un tornantino o in una curva non trafficata! :mavieni::Lol_5:

:ciao:

 

 

Volendolo....io, per evenienza purtroppo si...:azz:

 

 

Sarà bravo di sicuro, non lo metto in dubbio, ma rimane un deficiente....o un genio, ma si sa,il limite è labile...

 

avete visto che peli che fa al muro di contenimento nel video 1?:orrore:

 

Li, strada chiusa al traffico conta poco, con abbigliamento civile e quella guida...non oso pensare alle conseguenze.:azz:

 

E poi.....strada chiusa...ma valà, sarà un stradello di montagna inboscato chissà dove, dove probabilmente sanno passa poca gente.:noncisiamo:

 

 

Comunque rimane uno con del manico...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha un 130cc rifasato

24/72

espansione artigianale

 

cosi' dice il tale :mrgreen:

 

P.S. spericolato ma bravo :applauso:

Et3.it - Squadra corse vespa • Leggi argomento - chi e il tale 81 ?

Qua parla proprio lui... :-)

...e dice che la strada era chiusa al traffico.

E poi diciamoci la verità, chi non è mai arrivato a ruota bloccata di traverso in un tornantino o in una curva non trafficata! :mavieni::Lol_5:

Mi è successo. Col PK, una o due volte quando mi fermavo davanti agli amici, facendo fischiare le gomme per pochissimo per far scena; ma il più delle volte m'è capitato con gli ammortizzatori scarichi, gomme seminuove e il 102DR con rapporti originali. :azz:

Però, sinceramente, lo rifarei... era troppo divertente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendolo....io, per evenienza purtroppo si...:azz:

 

 

Sarà bravo di sicuro, non lo metto in dubbio, ma rimane un deficiente....o un genio, ma si sa,il limite è labile...

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

avete visto che peli che fa al muro di contenimento nel video 1?:orrore:

 

Li, strada chiusa al traffico conta poco, con abbigliamento civile e quella guida...non oso pensare alle conseguenze.:azz:

 

E poi.....strada chiusa...ma valà, sarà un stradello di montagna inboscato chissà dove, dove probabilmente sanno passa poca gente.:noncisiamo:

 

 

Comunque rimane uno con del manico...:mavieni:

 

Se ci fai caso ha anche la magliettina a maniche corte in un video! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Et3.it - Squadra corse vespa • Leggi argomento - chi e il tale 81 ?

Qua parla proprio lui... :-)

...e dice che la strada era chiusa al traffico.

 

Mi è successo. Col PK, una o due volte quando mi fermavo davanti agli amici, facendo fischiare le gomme per pochissimo per far scena; ma il più delle volte m'è capitato con gli ammortizzatori scarichi, gomme seminuove e il 102DR con rapporti originali. :azz:

Però, sinceramente, lo rifarei... era troppo divertente :mrgreen:

 

bah....che discussione noiosa....

classica conversazione da bar tra bavosi astanti e orgogliosi comizianti....:azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Et3.it - Squadra corse vespa • Leggi argomento - chi e il tale 81 ?

Qua parla proprio lui... :-)

...e dice che la strada era chiusa al traffico.

 

Mi è successo. Col PK, una o due volte quando mi fermavo davanti agli amici, facendo fischiare le gomme per pochissimo per far scena; ma il più delle volte m'è capitato con gli ammortizzatori scarichi, gomme seminuove e il 102DR con rapporti originali. :azz:

Però, sinceramente, lo rifarei... era troppo divertente :mrgreen:

 

Cazzeggiare fra gli amici è divertente e la stoppata o la sfrizionata ci può anche stare, ma bisogna stare sempre attenti a cosa si fa e a cosa si può andare in contro facendo quella determinata cosa sia per la propria che per la pelle degli altri.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

 

Se ci fai caso ha anche la magliettina a maniche corte in un video! :orrore:

 

vista vista....

 

naturalmente il mio "deficiente" non vuole essere offensivo, ma usato come termine gogliardico...

 

Comunque occhio ragazzi, a fare certe cose va a finire che ci si fa male...e non voglio fare la marisa, ma ricordavi che la pelle è più importante di una minchiatina di video...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma qui non si sta discutendo sul modo in cui questa persona ha fatto ciò, bensi sulla performance!

A me personalmente frega poco se questo si fracassa il cranio, se sta a mezze maniche, se è un deficiente ecc...di questa gente cosi la vedo ogni giorno accendendo la TV e vedendo anche di peggio credetemi!

 

A me la performance piace e sinceramente ribadisco il concetto, che sia un idiota, un genio o altro non mi cambia comunque il modo di vedere il video. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo ma non capisco questo accanimento sulla sicurezza di questa persona.

Perchè non è un buon esempio.

Va bene... ce ne sono già tanti in TV... ma fare dei video da pubblicare su youtube e fare queste cose senza dimostrare un minimo di sicurezza (perlomeno le protezioni a gomiti, ginocchi, guanti... perlomeno un minimo!) è da scemi.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non è un buon esempio.

Va bene... ce ne sono già tanti in TV... ma fare dei video da pubblicare su youtube e fare queste cose senza dimostrare un minimo di sicurezza (perlomeno le protezioni a gomiti, ginocchi, guanti... perlomeno un minimo!) è da scemi.... :roll:

Ho capito ma se tu mi dici: ce ne sono gia tanti in TV (vista da milioni di persone) e un video fatto su youtube (visto da milioni di persone) qual'è la differenza? In TV fanno cose ben più peggiori a parere mio.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ha scelto una strada chiusa al traffico o comunque con un afflusso di macchine pari quasi a zero.

 

... in una curva non trafficata!

 

No, non avete capito il mio punto di vista...te ne basta una di macchina e una curva presa un po' troppo larga per fare il botto...

 

 

sono d'accordo ma non capisco questo accanimento sulla sicurezza di questa persona.

 

 

Infatti io parlo della mia sicurezza.

Di quello che fanno gli altri non me ne può fregare di meno.

Se uno vuole buttarsi in una vasca di squali o fare bunjee jumping con una liana sono cazzi suoi, ma stai sicuro che se io scendo giu per quella strada "poco trafficata" o con "afflusso di macchine pari quasi a zero" e trovo uno che mi fa un pelo con la vespa/motard o quello che vuoi perche pensa di essere max biaggi facendo perdermi il controllo del mezzo, o peggio mi va addosso, scendo giu e gli infilo il crick dove non batte il sole, e per il largo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma se tu mi dici: ce ne sono gia tanti in TV (vista da milioni di persone) e un video fatto su youtube (visto da milioni di persone) qual'è la differenza? In TV fanno cose ben più peggiori a parere mio.:ok:

Certo, ma perlomeno ci mettono una bella scrittina...

Don't do this at home! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma qui non si sta discutendo sul modo in cui questa persona ha fatto ciò, bensi sulla performance!

A me personalmente frega poco se questo si fracassa il cranio, se sta a mezze maniche, se è un deficiente ecc...di questa gente cosi la vedo ogni giorno accendendo la TV e vedendo anche di peggio credetemi!

 

A me la performance piace e sinceramente ribadisco il concetto, che sia un idiota, un genio o altro non mi cambia comunque il modo di vedere il video. ;)

 

 

sono d'accordo ma non capisco questo accanimento sulla sicurezza di questa persona.

 

 

Ducati87, nessunissimo accanimento a questo ragazzo (dalle doti ineccepibili), forse tu non lo sai, perchè vedo che sei nuovo di questo forum, ma qui su vr, certe performance come le chiami tu, non sono generalmente ben viste.

Mi spiego meglio, un forum è scritto e rimane tale e viene letto, anche a distanza di anni da migliaia di persone, per questo motivo si cerca di non incoraggiare certe performance da manico stanco su strada. Io personalmente non metto indubbio che sappia guidare, ma voglio e lo ribadisco, scoraggiare altri, magari meno dotati ad emulare un personaggio così.

 

Perchè?

 

perchè la strada è di tutti, e a parte la sua sicurezza e di chi lo emula, dobbiamo pensare anche agli altri, o a noi stessi, dipende da che lato siamo. Come ha fatto presente Vader, se viene disgraziatamente giù uno in bici e lo imballa?

 

che andasse a fare certi numeri da circo dove dico io i viene da dire.

 

spero di essere stato chiaro...nessun accanimento, ricordiamoci però che la pelle è una, e fare del male agli altri è gravissimo, sopratutto per delle cavolate.

 

Questo non tanto per il tale 81, che magari avrà sicuramente controllato il tratto di strada ecc ecc, ma in generale, per tutti coloro che fanno sti video.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avete capito il mio punto di vista...te ne basta una di macchina e una curva presa un po' troppo larga per fare il botto...

 

 

 

 

 

Infatti io parlo della mia sicurezza.

Di quello che fanno gli altri non me ne può fregare di meno.

Se uno vuole buttarsi in una vasca di squali o fare bunjee jumping con una liana sono cazzi suoi, ma stai sicuro che se io scendo giu per quella strada "poco trafficata" o con "afflusso di macchine pari quasi a zero" e trovo uno che mi fa un pelo con la vespa/motard o quello che vuoi perche pensa di essere max biaggi facendo perdermi il controllo del mezzo, o peggio mi va addosso, scendo giu e gli infilo il crick dove non batte il sole, e per il largo...

 

E il bello è aprire il crick in quei casi lì! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ducati87, nessunissimo accanimento a questo ragazzo (dalle doti ineccepibili), forse tu non lo sai, perchè vedo che sei nuovo di questo forum, ma qui su vr, certe performance come le chiami tu, non sono generalmente ben viste.

Mi spiego meglio, un forum è scritto e rimane tale e viene letto, anche a distanza di anni da migliaia di persone, per questo motivo si cerca di non incoraggiare certe performance da manico stanco su strada. Io personalmente non metto indubbio che sappia guidare, ma voglio e lo ribadisco, scoraggiare altri, magari meno dotati ad emulare un personaggio così.

 

Perchè?

 

perchè la strada è di tutti, e a parte la sua sicurezza e di chi lo emula, dobbiamo pensare anche agli altri, o a noi stessi, dipende da che lato siamo. Come ha fatto presente Vader, se viene disgraziatamente giù uno in bici e lo imballa?

 

che andasse a fare certi numeri da circo dove dico io i viene da dire.

 

spero di essere stato chiaro...nessun accanimento, ricordiamoci però che la pelle è una, e fare del male agli altri è gravissimo, sopratutto per delle cavolate.

 

Questo non tanto per il tale 81, che magari avrà sicuramente controllato il tratto di strada ecc ecc, ma in generale, per tutti coloro che fanno sti video.

 

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo che mi sia di lezione per le prossime volte. :-)

P.S. Io non sto valorizzando le sue doti, semplicemente vivendo in una città dove certe cose sono quasi all'ordine del giorno oramai non mi meraviglio più di tanto.

 

Chiedo scusa se in qualche modo possa aver toccato la sensibilità di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo che mi sia di lezione per le prossime volte. :-)

P.S. Io non sto valorizzando le sue doti, semplicemente vivendo in una città dove certe cose sono quasi all'ordine del giorno oramai non mi meraviglio più di tanto.

 

Chiedo scusa se in qualche modo possa aver toccato la sensibilità di qualcuno.

 

 

non ci siamo capiti..

 

qui non si tratta della sensibilità di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...