Vai al contenuto



3°kalabrottentreffen amici calabrotti e chiunque voglia unirsi..


sberla
 Share

Recommended Posts

..non vi spaventate :quote: il kalabrottentreffen nasce sul forum stardeluxe con l'intento di incontrare e conoscere gli utenti del forum residenti nella nostra meravigliosa regione, la calabria :risata1:.

la prima e la seconda edizione non ha riscosso grandi successi ci ritrovavamo alla fine sempre io e lo zio calabrone ma ce la siamo spassata alla grande :Lol_5:.

spero che questa terza edizione attiri più calabrotti :lol: io lancio le prime idee poi si elabora insieme, quindi niente di definitivo, chiunque può dire la sua :azz::mrgreen:.

allora io direi.. periodo di riferimento dopo il 15 luglio, itinerario: costa viola e parco dell'aspromonte quindi per me che sono di vibo ss18 fino a bagnara poi ss112 verso s.eufemia d'aspromonte ss 183 fino a gambarie, rientro da rumia verso scilla passando per la sp107 verso sant'angelo. con relative tappe intermedie , con tutto quello che di bello c'è da vedere e buono da magnare:risata: :ciao:

 

Anto',non ti assicuro la mia partecipazione,per adesso,ma ancora c'e' tempo ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anto',non ti assicuro la mia partecipazione,per adesso,ma ancora c'e' tempo ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

 

già il fatto che hai risposto mi rincuora :mrgreen: stavo cominciando a preoccuparmi :Ave_2: ho aggiornato la discussione su stardeluxe e forse giampy ci sarà, conto nella partecipazione di ciccio con qualche suo amico magari :Lol_5: e forse enzo se gli rinnovano il foglio rosa :mrgreen: a questo punto comincerei a definire il giorno se nessuno ha da obbiettare riguardo l'itinerario.. io direi il 16 condizioni meteo permettendo, il fine settimana sono impegnato col lavoro. aspetto i vostri pareri o conferme :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dilettato con google maps e questo è l'itinerario di massima, non ci ho messo le soste per non complicarmi la vita :mrgreen: credo che sarà un bel vedere e un bel piegare :risata1:

 

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl=it&ptab=2&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=118317322661324303107.00048ac947e7fd226bf44[url=http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl=it&ptab=2&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=118317322661324303107.00048ac947e7fd226bf44][/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

sberla ti posso chiamare amichevolmente tumpuluni???:Lol_5::Lol_5:

volevo dire una cosa..invece di scendere a scilla,perchè non si scende fino a Reggio passando da Terreti?

io ho un piccolo diciamo inconveniente alle 6.00 devo essere al lavoro quibdi alle 5.00 vorrei essere a casa:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

sberla ti posso chiamare amichevolmente tumpuluni???:Lol_5::Lol_5:

volevo dire una cosa..invece di scendere a scilla,perchè non si scende fino a Reggio passando da Terreti?

io ho un piccolo diciamo inconveniente alle 6.00 devo essere al lavoro quibdi alle 5.00 vorrei essere a casa:testate::testate:

 

whatta tumpuluni means?? :mogli: ma si chiamami come vuoi!!:mrgreen: anche se non so che vuol dire:mah:. vediamo prima chi viene e poi come ci troviamo con i tempi eventualmente ci dividiamo prima:azz:. cmq pensa a venire che la soluzione si trova :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

cugine niente?? :Lol_5: in tal caso faremo una deviazione :risata:

 

so tutte grandi e sposate :mavieni:

 

cmq non devi deviare, dalla piantina che hai postato ci passate proprio vicino-vicino, okkio alle curve ed alla strada sporca in quella zona

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre..a skifiu!!!! :risata::risata::risata: aspettavo notizie dal calabrone. rimaniamo orientati per il 18 ;-):ciao:

 

Mi spiace giovani,ma sono impossibilitato e sapete che non mi faccio pregare per fare certe cose.;-):mavieni::mrgreen::ciao: Comunque fateci vedere tante belle foto :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace giovani,ma sono impossibilitato e sapete che non mi faccio pregare per fare certe cose.;-):mavieni::mrgreen::ciao: Comunque fateci vedere tante belle foto :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

:azz::nono:

quando meno te lo aspetti ti busso all'officina con le ganasce in mano :mrgreen:

ci vediamo presto zzu Binnu!! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi Emanuele non ci vediamo nemmeno per questo giro:azz:....qualche giorno vengo a trovarti in patria:Lol_5:

 

cmq sberla deciditi con sta data..... su!!!..........:ciao:

 

cicciuzzu!!!:mavieni: ci troviamo il 18 a bagnara :mrgreen: ci sentiamo il 17 per quanto riguarda meteo e orario d'incontro, x il bivacco possiamo fare pure al sacco. mandami il tuo num di cel in pvt :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::nono:

quando meno te lo aspetti ti busso all'officina con le ganasce in mano :mrgreen:

ci vediamo presto zzu Binnu!! :risata:

 

e quindi Emanuele non ci vediamo nemmeno per questo giro:azz:....qualche giorno vengo a trovarti in patria:Lol_5:

 

cmq sberla deciditi con sta data..... su!!!..........:ciao:

 

No problem ;-):mavieni: Magari avvertite un po prima :mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sberla ti ho scritto su facebook perchè qua non sei abilitato a ricevere i mex privati......

 

:orrore: azz!!:azz: questa è bella! e mo!? :mah:

da vibo per il momento sono solo :roll: ci sono 2 persone in bilico enzo che è senza patente :testate: e giampy di soverato che ci ha dato buca sia al 1° che al 2° kalabbrotten :mogli: quindi :mah: credo di rimanere solo :risata::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem ;-):mavieni: Magari avvertite un po prima :mrgreen::ciao::ciao:

 

ti fricu io a ttia!!! ti avviso da ora :mrgreen: la settimana prossima il primo pomeriggio che hai a disposizione per il tuo discepolo:Lol_5:. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata al meteo per domenica..sembra favorevole :risata1: da aggiungere all'equipaggiamento: protezione solare, telo mare e costumino :mavieni: magari ci fermiamo a scilla per un bel bagnetto per concludere una giornata passata a vespare tra mari e monti :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata al meteo per domenica..sembra favorevole :risata1: da aggiungere all'equipaggiamento: protezione solare, telo mare e costumino :mavieni: magari ci fermiamo a scilla per un bel bagnetto per concludere una giornata passata a vespare tra mari e monti :Lol_5:

 

secondo me se vi fermate al mare o suttu na cerza a gambarie, dopo non ripartite più :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...