Vai al contenuto


domanda su gs 160.


Alemilan
 Share

Recommended Posts

Ai possessori di vespa gs 160 seconda serie .. Allora quanti scatti fa la vostra chiave? ciè la chiave per l'acensione quanti scatti fa? la mia fa soltanto uno scatto cioè spento e acceso da quello che so dovrebbe fare un altro scatto per accendere le luci ma non lo fa...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai possessori di vespa gs 160 seconda serie .. Allora quanti scatti fa la vostra chiave? ciè la chiave per l'acensione quanti scatti fa? la mia fa soltanto uno scatto cioè spento e acceso da quello che so dovrebbe fare un altro scatto per accendere le luci ma non lo fa...:mah:

 

Il commutatore ha:

 

posizione 0: avviamento non consentito luci spente

 

Dalla posizione 0, 1 scatto a sinistra: avviamento non consentito, luci di posizione accese.

 

Dalla posizione 0, 1 scatto a destra: avviamento consentito, stop e clacson funzionano

 

Dalla posizione 0, 2 scatti a destra: avviamento consentito e luci di posizione accese, stop e clacson funzionano.

 

Dalla posizione 0, 3 scatti a destra: avviamento consentito e luci anabbaglianti accese. Dal devioluci si commutano con gli abbaglianti, stop e clacson funzionano.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro sia del gs mi sa che è diverso da quello del 180 ss...:mah:

 

è diverso nella forma e nella chiave ma è uguale nel funzionamento. A conferma di ciò, sul devioluci al manubrio hai solo il pulsante per il clacson ed un commutatore a 2 posizioni per commutare appunto abbaglianti/anabbaglianti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola e allora perchè il mio fa solo uno scatto diamine....

 

All'interno ci sono dei contatti striscianti che chiudono/aprono dei contatti presenti sulla basetta posteriore. La basetta è fissa, il frutto, quello dove va dentro la chiave gira, poi due sferette premute da altrettante molle danno gli scatti.

 

potrebbe essere uscita una sferetta o si potrebbe essere rotto un pezzettino del frutto che va in contrasto.

 

Se lo devi aprire fai molta attenzione a non perdere ne le sferette ne le relative mollettine.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commutatore ha:

 

posizione 0: avviamento non consentito luci spente

 

Dalla posizione 0, 1 scatto a sinistra: avviamento non consentito, luci di posizione accese e clacson funzionante.

 

Dalla posizione 0, 1 scatto a destra: avviamento consentito, stop e clacson funzionano

 

Dalla posizione 0, 2 scatti a destra: avviamento consentito e luci di posizione accese, stop e clacson funzionano.

 

Dalla posizione 0, 3 scatti a destra: avviamento consentito e luci anabbaglianti accese. Dal devioluci si commutano con gli abbaglianti, stop e clacson funzionano.

 

:ciao:

 

La mia EX Gs 160, funzionava proprio così. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...