Vai al contenuto


Vespa TS vs GTR


alastor
 Share

Recommended Posts

Ahhhh tutta un'altra cosa....

 

ma scherzooo

 

sostanzialmente nella guida sono identiche,nelle prestazioni la TS ha il motore a 3 travasi vnl3m mentre la GTR ha il motore vnl2m 2 travasi,un po' meno performante

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le due?

 

sicuramente TS per vari fattori.

Motore piu' elaborabile con i tre travasi monti polini pinasco malossi e sostituibile facilmente con il motore del px prima serie sempre vnl3m e lo fai elettronico con l'elettronica del px....con l'altra devi lavorare un po' di piu'.

 

come estetica la ts e' uguale alla rally quindi hai un comodo bauletto anteriore e la ruota di scorta ben riposta sotto la scocca laterale mentre nella gtr la hai tra le gambe al posto del bauletto del ts,e hai un bauletto nella scocca dietro che ha' un'apertura abbastanza stretta.

poi sai,dipende dai gusti personali...ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei due è più affidabile?

 

Mi sto decidendo di prenderla, per uso "quotidiano"

 

P.S. Quotidiano in senso lato...sarebbero una ventina di km NON tutti i giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...è stato detto in questo forum tempo fa, che le ultime gtr avevano già il motore tre travasi...comunque dovrebbero anche avere il passo più corto di pochi mm, se non ricordo male....e questo vale anche per la sprint veloce....comunque su strada sono identiche come telaio, più godibili delle px, ma ancora peggio frenate ed ammortizzate, soprattutto sull'anteriore....

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta due tre mesi........sta calando tutto....

 

 

Ci sono vari modelli Vespa che mi piacciono e che sto tenendo d'occhio!

 

L'et3, ad esempio, sembra esser calata di un 15/20% in pochi mesi...credi che anche la TS calerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo io per il mio amico Guido: che ne pensate di 2500 euro per un GTR, a quanto pare ben restaurato e meccanicamente revisionato? Io le reputo comunque cifre folli, ma visto come va oggi il vespamercato, e visti i costi dei lavori, la somma la si fa presto a fare.

 

Circa il discorso dei 2 o 3 travasi, fosse a 3 si potrebbe polinizzare plug & play come un PX?

 

:ciao: e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sogno (realizzato) e' sempre stato la ts, certamente piu' ricca ed elegante, e sicuramente piu' performante, motore con 3 travasi, certo la gtr non e' male , ma se dovessi scegliere butterei dalla finestra da gtr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...