Vai al contenuto


Polini 75 Racing consigli


Vispin
 Share

Recommended Posts

Buonasera ho di recente ordinato un 75 Polini racing a 6 travasi e siccome mi sembra un motore un po' particolare volevo sapere se qualcuno con qualche esperienza sa darmi dei consigli sia sul montaggio che sulle prestazioni. Grazie in anticipo!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa darmi qualche consiglio?

 

Ciao. Il 75 Racing non l'ho mai montato, ma ho appena finito un DR 75 F1 un po' rifasato che come prestazioni ci assomiglia.

Innanzi tutto per sfruttare bene quel cilindro , una raccordata ai travasi è obbligatoria, così come è stra-consigliato un albero anticipato.

Come carburatore puoi stare sul classico 19-19, rapporti 18/67 o 21/76, e come marmitta una Proma o una Giannelli.

Se hai la possibilità, un volano da 1,3 kg sarebbe il Top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Il 75 Racing non l'ho mai montato, ma ho appena finito un DR 75 F1 un po' rifasato che come prestazioni ci assomiglia.

Innanzi tutto per sfruttare bene quel cilindro , una raccordata ai travasi è obbligatoria, così come è stra-consigliato un albero anticipato.

Come carburatore puoi stare sul classico 19-19, rapporti 18/67 o 21/76, e come marmitta una Proma o una Giannelli.

Se hai la possibilità, un volano da 1,3 kg sarebbe il Top.

 

Mi sembra che la mia vespa Fl abbia già di serie un volano alleggerito e un albero anticipato. Ma come consumi ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole andar forte,non ci si deve preoccupare dei consumi.

 

Si ok, ma a me interessa fare almeno 150km con un pieno a velocità media Secondo te riesco ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...