Vai al contenuto


Info Per acquisto vespa!


CasualStyle
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Sto mettendo da parte un gruzzoletto per acquistare una vespa da mettere a posto e godermela per bene.. però i prezzi che trovo su internet sono abbastanza ESAGERATI. Dico questo perchè ho visto sui vari siti vespe ridotte all'osso che andavano via per non meno di 1000 euro.. e c'era da lavorarci su.. per cui quello che vorrei chiedervi è:Dove posso trovare delle vespe ad un prezzo accessibile ad un giovanotto come me? Grazie mille!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedervi è:Dove posso trovare delle vespe ad un prezzo accessibile ad un giovanotto come me?

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se sapessimo dove trovarle ne avremmo già fatto razzia completa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Scherzi a parte per trovare una bella Vespa a buon prezzo ti saresti dovuto muovere qualche anno fa,oggi è molto difficile,ma non impossibile...

Posso consigliarti di usare il passa parola,chiedi ai vari conoscenti,gira per meccanici,elettrauti,ecc. non sarà facile,ma forse qualcosa salta fuori :ok:

 

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no! Facendo un indagine parlando con amici e guardando qua e la su internet.. Il mercato è stato fortemente inquinato da persone che strapagavano le vespe,facendo così aumentare sensibilmente i prezzi! Mettiamoci anche il fatto che la vespa è "tornata di moda" (per me non è mai tramontata :P:vespone: ) ed il gioco è fatto! Però ricordo che tempo fa un mio amico riuscì a trovare su subito una px125 elestart messa piuttosto bene e spese,tra passaggio e costo effettivo 900 euro. Ora a quella cifra non si trovano più... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo e aggiungerei negli ultimi anni l'aumento di vendite di veicoli dai 20 ai 30 anni e oltre tra cui la vespa per il discorso assicurazione in campania e anche per questo l'aumento dei prezzi :ciao:

Assolutamente no! Facendo un indagine parlando con amici e guardando qua e la su internet.. Il mercato è stato fortemente inquinato da persone che strapagavano le vespe,facendo così aumentare sensibilmente i prezzi! Mettiamoci anche il fatto che la vespa è "tornata di moda" (per me non è mai tramontata :P:vespone: ) ed il gioco è fatto! Però ricordo che tempo fa un mio amico riuscì a trovare su subito una px125 elestart messa piuttosto bene e spese,tra passaggio e costo effettivo 900 euro. Ora a quella cifra non si trovano più... :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito "gruzzoletto" lascerebbe intendere una buona cifra di denaro, e per una vespa deve essere sicuramente a tre zeri. Devi avere pazienza e costanza, a prescindere dei canali di ricerca, e qualcosa salta fuori. Scordati però quello che succedeva anni fa, o hai un gran colpo di...fortuna oppure niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

d.uca Per quanto riguarda la cosa hai perfettamente ragione,pur non essendo la più "ambita" ti regala comunque delle belle mazzate in termini di prezzo ahahahah

 

Infatti adesso mi muovo per il passaparola.. E sono consapevole del fatto che passerá molto tempo prima di trovare l'occasione.. Ma non demordo e nel frattempo studio almeno teoricamente il motore della vespa :D

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona Cosa si paga e sinceramente prenderne una da pochi soldi da sistemare non so' quanta convenienza ci sia, i pezzi sono introvabile almeno le plastiche e quello che trovi lo paghi caro (esperienza personale) :ciao:

Come alternativa c'è la Cosa,anche se purtroppo neanche le regalano più di tanto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...