Vai al contenuto


Mi sono fatto un regalo... Dremel 4000


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Eheh.. Dopo aver cotto 2 simil dremel da 40euro mi sono deciso a passare a qualche cosa di serio e che (spero) duri nel tempo!

Ho puntato sul Dremel 4000 poichè viene indicato come il più potente della gamma anche se non il più maneggevole,per questo si è aiutati molto dalla prolunga flessibile!

L'impugnatura è molto comoda e non stanca troppo mentra la si usa

Non poteva mancare il mandrino autoserrante molto comodo quando si cambiano più punte mentre si lavora sui carter! compreso c'era anche lo "speedclic",una comoda punta per cambiare rapidamente i dischi da taglio ed essere sicuri di non vederli volare qua e la per l'officina :mrgreen:

 

Ecco qualche foto!

P1040063 (Large).jpg

P1040064 (Large).jpg

P1040065 (Large).jpg

P1040066 (Large).jpg

P1040067 (Large).jpg

P1040071 (Large).jpg

P1040070 (Large).jpg

P1040072 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ullallàààààààààà, me lo son fatto pure io sto regalo, e ad un prezzo strepitoso!!!

Per curiosità, voi quanto l'avete pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Senatore Io l'ho pagato 120 con anche il mandrino autoserrante (costa sui 10/15euro solo lui).. Mi sembra un buon prezzo!

Ho appena dato un rifinita ad un travaso :D

 

Gabri: Quando vieni a portarmi la Luisa ti faccio vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E allora si che io ho fatto un superaffare: 80 euro, identico al tuo e cioè Il 4000 con accessori e prolunga flessibile !!!

E' nuovo, nel senso che la confezione è sigillata, ma era di un tizio che non l'ha mai usato.

L'ho preso solo perchè appunto un affare, altrimenti avrei ripreso un simildremel da supermercato.

Purtroppo, quello che avevo, l'ho fatto fuori per un mio sbaglio: stavo smerigliando l'interno di un cilindro metallico ed una scintilla è entrata nel motore bruciandomi l'indotto! :cry: Se avessi usato la prolunga flessibile, di cui il mio simildremel era dotato, il motore sarebbe stato ben lontano dalle scintille e non sarebbe accaduto nulla!:testate::testate::testate:

A voi tutti, quindi, raccomando di usare il mandrino con la prolunga flessibile, a scanso di brutte sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora si che io ho fatto un superaffare: 80 euro, identico al tuo e cioè Il 4000 con accessori e prolunga flessibile !!!

E' nuovo, nel senso che la confezione è sigillata, ma era di un tizio che non l'ha mai usato.

L'ho preso solo perchè appunto un affare, altrimenti avrei ripreso un simildremel da supermercato.

Purtroppo, quello che avevo, l'ho fatto fuori per un mio sbaglio: stavo smerigliando l'interno di un cilindro metallico ed una scintilla è entrata nel motore bruciandomi l'indotto! :cry: Se avessi usato la prolunga flessibile, di cui il mio simildremel era dotato, il motore sarebbe stato ben lontano dalle scintille e non sarebbe accaduto nulla!:testate::testate::testate:

A voi tutti, quindi, raccomando di usare il mandrino con la prolunga flessibile, a scanso di brutte sorprese.

Non so a voi ma a me quella del simil dremel Bavaria mi è durata 1 ora! lavoro senza prolunga ora...le frese in dotazione facevano ridere ma le ho finite ugualmente,ora devo fare scorta di punte...ma da me costano una fucilata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel prodotto, anche se dopo aver provato "l'aria" non tornerei più all'elettrico (pur non avendo provato a lungo dremel originali, è da dire)

Cmq si vede dagli inserti che la qualità c'è, se ti faccio vedere i dischi da taglio cinesi, e come si spezzano mentre lavori..

 

 

PS: Il libro "mastro" la prossima volta "ammuccialo"! eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora si che io ho fatto un superaffare: 80 euro, identico al tuo e cioè Il 4000 con accessori e prolunga flessibile !!!

E' nuovo, nel senso che la confezione è sigillata, ma era di un tizio che non l'ha mai usato.

Accidenti è proprio un super prezzaccio! Per quel prezzo hai fatto benissimo a prenderlo..

Io ho il tarocco made in china, per ora non l'ho ancora fuso. lo uso sempre con prolunga flessibile.

 

Oh! Non toccate i carter della Special di Gabriele eh! :nono:

:ciao:

Anche io ho sempre usato roba cinese ma l'ho fuso 2 volte (che poi un mio amico l'ha aperto e risistemato ma avevo gà ordinato questo),contando che lo uso molto e di certo non gli faccio fare la polvere :mrgreen:

 

Toccare i carter di gabri io? :Lol_5: Adesso lo convinciamo a metterre un M1 anche lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Senatore Io l'ho pagato 120 con anche il mandrino autoserrante (costa sui 10/15euro solo lui).. Mi sembra un buon prezzo!

Ho appena dato un rifinita ad un travaso :D

 

Gabri: Quando vieni a portarmi la Luisa ti faccio vedere!

 

a proposito,dimmi tu quando,così mi organizzo per tempo.

tu al giovedì pomeriggio,ci sei?

 

E allora si che io ho fatto un superaffare: 80 euro, identico al tuo e cioè Il 4000 con accessori e prolunga flessibile !!!

E' nuovo, nel senso che la confezione è sigillata, ma era di un tizio che non l'ha mai usato.

L'ho preso solo perchè appunto un affare, altrimenti avrei ripreso un simildremel da supermercato.

Purtroppo, quello che avevo, l'ho fatto fuori per un mio sbaglio: stavo smerigliando l'interno di un cilindro metallico ed una scintilla è entrata nel motore bruciandomi l'indotto! :cry: Se avessi usato la prolunga flessibile, di cui il mio simildremel era dotato, il motore sarebbe stato ben lontano dalle scintille e non sarebbe accaduto nulla!:testate::testate::testate:

A voi tutti, quindi, raccomando di usare il mandrino con la prolunga flessibile, a scanso di brutte sorprese.

 

 

grazie del consiglio !

 

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quà è arrivato un motore...quando ti prudono le frese...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sconto comitiva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

splendido apparecchio.......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanti siete! Ahahah! Per ora non bolle nulla di nuovo.. Giusto il motore di Fede ed un'altro.. Per la roba serie bisogna aspettare un po' :Lol_5:

 

Aha! come si chudono i cerchi... quindi ce l'hai in mano te il FedeMotor! :-)

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che ne dici di metterne uno da Cosa, in quella pentola?

Nulla di estremo, solo ottimizzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...