Vai al contenuto


18ma mostra scambio Pagliare del Tronto (AP)


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Vespisti ed appasionati di mezzi storici, siamo giunti alla diciotesima edizione del moto incontro e mostrascambio, organizata dal moto club Vecchie Glorie con la partecipazione del Vespaclub Piceno.

 

La data, è fissata come ogni anno per il 26 dicembre e si terrà all'aperto, nella famosa piazza Kennedy, di Pagliare del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

Diconseguenza nessun pagamento per entrare in piazza.

Per chi volese partecipare anche al giro cè un piccolissimo costo.

Per chi vuole portare attrezzatura a vendere, consiglio di chiamare il presidente Triozzi ed organizzarsi direttamente con lui.

Per chi rimanesse a pranzo avrà l'onore di conoscere la bellisima conduttrice radio, Antonella Ciocca :ok: di radio Arancia.

 

 

Allego programma con i numeri di recapito a cui fare di riferimento.

Vi aspetto

Simone

vol18MostScaPagliar12[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ragazzi fatevi riconoscere.....sarò presente con un piccolo stand per vendere due mie cianfrusaglie. forse avrò un transit bianco messomi a disposizione dell'associazione di protezionecivile.......... auguroni a tutti di buon natele e a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fatevi riconoscere.....sarò presente con un piccolo stand per vendere due mie cianfrusaglie. forse avrò un transit bianco messomi a disposizione dell'associazione di protezionecivile.......... auguroni a tutti di buon natele e a domani

 

Buon Natale anche a te!!!

Non so se ti ricordi di me,già ci siamo visti una volta quest' estate,ci saluteremo sicuramente....

 

Auguri anche da me.

 

 

Vabbè non vale :mrgreen::rulez::mrgreen:

Hai preso le previsioni per il pomeriggio,il mercatino si svolgerà principalmente nella mattinata :ok:

 

:ciao:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la zona di pagliare cè il sole con la nuvola e non le gocce. d.uca il nome dice ma purtroppo ho la memoria corta, scusami.

 

domani con noi ci sarà anche mattex93, ma non so confermarvi i suoi orari.

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di shopping...

Penso che sopratutto per le manopole e le leve (pallino medio fondo magaz.)...ne è valsa la pena...:ok:

 

Yes :ok:

E' stata una bella giornata e anche il tempo è stato molto clemente...

Complimenti agli organizzatori e...

 

Alla prossima edizione :ciao:

 

Saluto anche Mattex93 e Dragonetribale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes :ok:

E' stata una bella giornata e anche il tempo è stato molto clemente...

Complimenti agli organizzatori e...

 

Alla prossima edizione :ciao:

 

Saluto anche Mattex93 e Dragonetribale!!!

 

 

si si ...grazie come sempre Ale... saluto pure io...Mattex93 e Dragonetribale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, contraccambio i saluti e con malinconia vi comunico che, sono riuscito a vendere la vespa che avevo sul camioncino. quella era una vespa automatica che tanto avevo cercato e che ho tenuto sempre ferma, anzi ci ho fatto solo un raduno. il garage purtroppo è piccolo e la mia economia va a rotoli. ci si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...