Vai al contenuto


scooter vintage


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Qualcuno conosce il negozio Scooter Vintage? C'é anche in internet sotto un altro nome, io l'ho visto in agosto a Portocervo....... tante vespe anche qualche pezzo interessante, anzi secondo me troppi pezzi interessanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova a Città di Castello (PG)...E' un negozio che gode di buona nomina,roba di buona qualità,vicino a Pascoli,prezzi abbastanza salati...Ha anche un museo molto ben fornito,con tanti pezzi rari,ha quasi tanta roba quanto il museo Piaggio...Da andare a vedere di persona;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova a Città di Castello (PG)...E' un negozio che gode di buona nomina,roba di buona qualità,vicino a Pascoli,prezzi abbastanza salati...Ha anche un museo molto ben fornito,con tanti pezzi rari,ha quasi tanta roba quanto il museo Piaggio...Da andare a vedere di persona;-)

 

Non credo sia lo stesso negozio, dal sito internet la sede risulta a Torino si chiama auto900.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce il negozio Scooter Vintage? C'é anche in internet sotto un altro nome, io l'ho visto in agosto a Portocervo....... tante vespe anche qualche pezzo interessante, anzi secondo me troppi pezzi interessanti.....

 

No hai chiesto qualche prezzo?...:mrgreen::risata:

Il negozio e famoso anche qui sul forum, perchè tempo fà spacciava per vespa 125 sport, la replica che a suo tempo Simonegsx fece partendo da una vm2t del 54 e comunque noto, che ancora ce l'ha sul groppone nel negozio di torino:mrgreen:

Questo negozio non ha nulla a che fare con lo Scooter Vintage di Città di Castello.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No hai chiesto qualche prezzo?...:mrgreen::risata:

Il negozio e famoso anche qui sul forum, perchè tempo fà spacciava per vespa 125 sport, la replica che a suo tempo Simonegsx fece partendo da una vm2t del 54 e comunque noto, che ancora ce l'ha sul groppone nel negozio di torino:mrgreen:

Questo negozio non ha nulla a che fare con lo Scooter Vintage di Città di Castello.;-)

:ciao:

 

La pseudo 125 sport era li a Portocervo!!!!! Assieme ad altri svariati pezzi ricercati e/o richiesti, come già detto troppi!!!! Mi sono fermato assieme alla mia compagna che molto pazientemente mi ha atteso. Non posso dire che riconosco una sport da un tarocco ma vederne una in un negozietto di Portocervo un pò mi aveva insospettito. Poi però come si dice dalle nostre parti," no se sà mai dove che dorme el pesse!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN
Si trova a Città di Castello (PG)...E' un negozio che gode di buona nomina,roba di buona qualità,vicino a Pascoli,prezzi abbastanza salati...Ha anche un museo molto ben fornito,con tanti pezzi rari,ha quasi tanta roba quanto il museo Piaggio...Da andare a vedere di persona;-)
Io sinceramente lo "avvicinerei" a Pascoli ma solo per i prezzi! :roll: Per il resto mi pare abbia piu' o meno le cose che hanno gli altri; in piu', cosa che a me non piace, fa troppo l'esperto e a volte cerca di vendere cose che non sono proprio quelle giuste giuste....
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...