Vai al contenuto


E-mail


vespa997
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non so se è la sezione giusta però volevo chiedervi una cosa riguardanti i messaggi che ti arrivano nell'email da parte del forum di VR. Ad esempio io commento un post e se qualcun'altro commenta quello stesso post mi arriva un messaggio nell' e-mail.

 

Come faccio a disattivare questa funzione ? :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse in "notifiche"o nel "mio profilo" ci sarà la voce da spuntare che fa si che ogni volta ti inviino le email di notifica puo essere?

Purtroppo non ho trovato nulla :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

impostazioni generali---->scendi verso il basso della pagina----->ce la sezione

[h=3]Messaggistica & Notifica[/h]----->e modifichi la voce:- Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita:

Link al commento
Condividi su altri siti

impostazioni generali---->scendi verso il basso della pagina----->ce la sezione

Messaggistica & Notifica

 

----->e modifichi la voce:- Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita:

Ho seguito tutti i passaggi e spero di aver risolto il problema.

Ti ringrazio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su impostazioni e poi impostazioni generali, scorri verso il basso e troverai la sezione "messaggistica e notifiche", dalla tendina scegli "non sottoscrivermi" e poi alla fine della pagina clicca su "salva modifiche"

 

Se hai già fatto questo passo (controlla comunque che la nuova opzione sia attiva) probabilmente ti arrivano le mail di discussioni sottoscritte prima della modifica. Per essere certo di annullare tutte le sottoscrizioni, nell'ultima mail di notifica che hai ricevuto clicca sul link che trovi in basso dopo la riga "Per annullare le sottoscrizioni a TUTTE le discussioni"

 

Fammi sapere se hai risolto.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su impostazioni e poi impostazioni generali, scorri verso il basso e troverai la sezione "messaggistica e notifiche", dalla tendina scegli "non sottoscrivermi" e poi alla fine della pagina clicca su "salva modifiche"

 

Se hai già fatto questo passo (controlla comunque che la nuova opzione sia attiva) probabilmente ti arrivano le mail di discussioni sottoscritte prima della modifica. Per essere certo di annullare tutte le sottoscrizioni, nell'ultima mail di notifica che hai ricevuto clicca sul link che trovi in basso dopo la riga "Per annullare le sottoscrizioni a TUTTE le discussioni"

 

Fammi sapere se hai risolto.

 

:ciao:

 

Ho seguito tutti i passaggi e dopo aver cliccato su " Per annullare le sottoscrizioni a TUTTE le discussioni " mi ha portato ad una pagina qui su VR dove c'erano tutte le mie sottoscrizioni, io le ho selezionate tutte e ho fatto elimina sottoscrizione e mi sono sparite tutte. Spero di aver risolto il problema.

Grazie di tutto. :Ave_2:

 

P.S.: Se sono riuscito o se non sono riuscito a risolvere questo problema te lo faccio sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...