Vai al contenuto


Milano, rubata la Vespa-Martelli!!!!


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

RUBATA la Vespa-Martelli!!! massima attenzione a tutti i milanesi: a Milano zona viale Padova è stata rubata la leggendaria Vespa_martelli di Roger, un T5 nero targato VA138537... questo il messaggio dell'amico e compagno di tanti chilometri:

 

"oggi il mio mondo si è sgretolato, un mondo del quale voi tutti avete fatto parte...fate parte...farete sempre parte. le nostre storie, le nostre vite

si sono allacciate intrecciate fino a fondersi e prendere forma in un telaio con due ruote e un motore. per quello che sono molto devo a voi, quello che siamo io lo sono con voi.

stasera tutto questo mi è stato sottratto, la vespamartelli mi è stata rubata, sottratta non solo alla mia custodia, ma alla mia vita, ai miei progetti, alla mia storia.

se mai la rivedrete solcare le strade sappiate che essa è quel che manca al mio spirito quel che senza sosta ricercherò da qui al giorno in cui ci sarà speranza di rivederla."

 

al solito, occhi aperti a Milano e non solo e incrociamo le dita per Roger.

 

:censore: L205

VespaMartelliMuroBerlinopink2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena saputo che il 18 notte, sempre a Milano, è stato zanzato un altro PX, un 200 di colore rosso... sarà una coincidenza, ma ogni volta che c'è in giro qualche mostra/scambio (c'era Novegro in questo fine settimana...) c'è sempre qualche Vespa che prende il volo in zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto!

A questo punto inviterei tutti i milanesi e vespisti della zona ad andare alla mostra scambio ed aprire gli occhi! :shock:

Non si sa mai che il fetente ladro si trovi li dentro e a quel punto :censore::censore::censore::mogli::mogli::mogli::frustate::frustate:

forse sarà meglio chiamare i carabinieri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure che l'ha fregato cosa spera di fare ??? se in tanti la conoscono e riconoscono è a serio rischio di essere beccato...e speriamo che lo becchi il tipo giusto.. che prima gli rompa la testa e poi gli chieda come mai aveva lui la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...