Vai al contenuto


guarnizione cilindro vespa px


cry 76
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti,sto riassemblando un motore px dell83 vlx1m,ho comprato la serie di guarnizioni originali piaggio,e quella che va montata tra carter e cilindro e di alluminio con spessore 0,3 se non ricordo male,mentre nel kit del cilindro c'è una guarnizione colore grigio scuro morbida simile alla carta,e con spessore 0,6chiedevo quale mi consigliate di montare,quella di alluminio fa una buona tenuta?vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
buona sera a tutti,sto riassemblando un motore px dell83 vlx1m,ho comprato la serie di guarnizioni originali piaggio,e quella che va montata tra carter e cilindro e di alluminio con spessore 0,3 se non ricordo male,mentre nel kit del cilindro c'è una guarnizione colore grigio scuro morbida simile alla carta,e con spessore 0,6chiedevo quale mi consigliate di montare,quella di alluminio fa una buona tenuta?vi ringrazio

 

 

Ma che cilindro vuoi montare?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il cilindro e sempre un 150 cc e della FA ITALIA

Ma, se il cilindro e' pari all'originale, devi montare la guarnizione che trovi nella busta piaggio. Non conosco il cilindro FA italia.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

grazie mille,

devo fare nuovamente l'immatricolazione di una vespa che ha su un gt polini da buttare e mi serve un gt 150. L'originale costa un botto e vorrei evitare di risparmiare ma trovarmi con un pompone che dopo 1000 km mi lascia a piedi:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti.....io ho preso un paio di sole su ebay :azz:per questo ora ci vado molto con i piedi di piombo!!!

Ho visto che però ne ha venduti 13 e tutti hanno lasciato commenti positivi. Il problema è che poi devo acquistare anche la testata e cmq il prezzo sale rispetto al FA italia.

Su internet su questa cavolo di FA non c'è nulla:cry:!!!!

ma esisterà????:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

di esistere esiste,perche lo comprato io,e completo anche della testa,e un 150cc a 5 travasi quindi un attimo piu brillante,ed e additivato al cromo,il cilindro e in ghisa costa 90 euro completo se vai su ebay classico,scrivi cilindro vespa px,lo trovi sulla 4 pagina una scatola bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...