Vai al contenuto


Spedizione in contrassagno


piero58
 Share

Recommended Posts

Su un negozio online ho trovato un ricambio che cercavo da tempo, il prezzo è di 13 euro ma non erano riportati i costi di spedizione e il metodo di pagamento. Contatto il venditore e mi risponde:

 

"SALVE, IL TRASPARENTE CONTKM COSTA €13,00.

LA SPEDIZIONE AVVIENE IN CONTRASSEGNO E COSTA €18,00(che nn da a noi ma a POSTE ITALIANE)

IL TUTTO LE COSTA €31,00.

NN SO FINO A CHE PUNTO LE CONVIENE A MENO CHE' NN LE OCCORRANO ALTRI RICAMBI.

VALUTI LEI E CI FACCIA SAPERE.

CORDIALI SALUTI "

 

Allora lo contatto di nuovo proponendogli di pagare anticipatamente tramite bonifico o ricarica su Postepay e di spedirmi il ricambio con raccomandata, questa la risposta:

 

"Salve, sono spiaciente ma nn c'è altro mezzo x avere i NS ricambi altrimenti ve lo avrei già proposto.....le NS spedizioni avvengono solo in contrassegno...

cordiali saluti"

 

Adesso mi chiedo ma vero una spedizione in contrassegno costa 18 euro?

Vado sul sito delle poste e trovo che la spedizione in contrassegno è di 1,87 + naturalmente il costo della raccomandata o del pacco... sbaglio io o il venditore fa il furbo:mah:

:ciao:Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio io o il venditore fa il furbo:mah:

 

Non fa il furbo, è spiacIente :nono: :nono: :nono: i prezzi li hai visti anche tu, se ci vogliamo aggiungere che i soldi il venditore li vede dopo un po perchè conosciamo bene le PT italiane è un discorso diverso, io da uno così non comprerei per principio.

 

Solo da lui lo trovi quel ricambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io da uno così non comprerei per principio.

Infatti non ci penso affatto a comprare da lui,

Solo da lui lo trovi quel ricambio?

ma più che altro era uno sfizio che volevo passarmi, si tratta del trasparente del contachilometri del Gilera arizona (uguale a quello dell'arcobaleno) che già ho sistemato e montato sulla vespa, il trasparente l'ho ricavato con un pezzo di policarbonato...ma spendere quella cifra non se ne parla neanche :crazy: :crazy:.

:ciao:

IMG_0034.jpg

Immagine-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

cambia rivenditore....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso il contassegno costa si circa una ventina di € (devi contare anche il cambio del vaglia che arriva al venditore che ha un costo) ma se devi fare un pacco di determinate dimensioni, per un pezzo di plastica così sottile fai raccomandata e con 5,00€ a farla grande te la cavii...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo i costi.

ho venduto in contrassegno, per il celere3 alle poste vogliono 15 euro,mentre all'atto di cambiare l'assegno vidimato mi hanno trattenuto circa 2 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo i costi.

ho venduto in contrassegno, per il celere3 alle poste vogliono 15 euro,mentre all'atto di cambiare l'assegno vidimato mi hanno trattenuto circa 2 euro.

Io non sto parlando del paccocelere in contrassegno che tra l'altro verrebbe a costare 11,40 euro + le spese del contrassegno, ma di una raccomandata dal peso di 50 grammi che verrebbe a costare 4,40 + 1,87 euro per un totale di 6,27 euro , ben diverso dai 18 euro richiesti dal venditore.

Raccomandata.jpg

Contrassegno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in tal caso,mea culpa.

non conosco il venditore in questione,ma è vero che molti ci marciano sulle spese di spedizione!

 

io alle poste dissi "devo spedire questo con celere3 in contrassegno" e mi sono stati chiesti 15 euro.altri due (circa) mi sono stati trattenuti dall'assegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...