Vai al contenuto



Prima guida!!


ZEROTRE
 Share

Recommended Posts

E impara a frenare prima col pedale, poi coll'anteriore ma solo IN AUSILIO al posteriore! Sennò cappotti.
Ah ecco cos'era quella leva! Il freno dietro!!! Scherzo, mio marito è stato molto paziente e mi ha spiegato quasi tutto, anche che ha in realtà il motore di una 90, se ho ben capito. Oggi niente guide perché era il compleanno del papy, che non ne ha mai avuta una ma l'ha guidata molto meglio di me perché 40 anni fa l'aveva un suo amico... Sobh..:shock::shock::roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non temere,

 

anche i maschietti fanno la loro bella figura :Lol_5:

 

 

Auguri :applauso:

:quote: il vecchio che bestemmia alla fine del video mi fà piegare in due dalle risate:risata:

Non l'avevo mai visto sto video e pensare che anche io ho preso la patente a1 lì alla motorizzazione di via argine

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera al riparo da sguardi indiscreti e vestita come un Inuit sono andata con mio marito nel parcheggio della chiesa e ho guidato per la prima volta! Credo che solo la vespa si guidi come la vespa!! Oggi solo accensione, prima e seconda... Domani vediamo. Ho capito peró che andare piano è più difficile che andare forte, che la frizione è dura, e cosa importante che l'acceleratore non torna indietro da solo! Non ho mai frenato, imparerò anche quello. Ma oggi è comunque un gran giorno... Non sapevo dmmove scriverlo, se non va bene spostatelo grazie

 

 

 

grande....!!!!!! c'e' sempre una prima volta per tutto, vedrai che e' come andare in bicicletta, :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi siamo stati al CAMER ho preso casco e manopole grigie. Poi stasera, sempre col buio ho fatto un bel giretto. Gli errori di oggi sono stati: mancata chiusura dell'aria e tentativo fallito di mettere la seconda in salita quando anche la prima era troppo. Oggi ho frenato, prima, seconda, terza, seconda, inversione e ritorno a casa e nelle orecchie coperte dal casco la voce in lontananza di mio marito che diceva "chiudi quella cax...... di ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
riguardo al video... ma dove l'hanno fatto sto esame in un piazzalino tre x tre?!

riguardo alla signora zero tre dico non ti fare scoraggiare se parte una sfollata o il cambio s'impunta, se non si accende alla prima, mia moglie si è arresa troppo presto, si prese una px 150 solo per lei la battezzò pixie prima di salirci sopra era tutta radiosa di felicità.. e poi dopo due giri crollò tutto l'entusiasmo!

quindi zerotre forza e coraggio e tanto tantissimo entusiasmo!!!!

:ok:

 

Non conta lo spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conta lo spazio

 

Ecco un esempio di come NON si deve frenare quando si guida un mezzo a due ruote, e cioè solo con il freno posteriore. Ma è giusto che sia così, un po di selezione naturale va bene, un pericolo in meno per le strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un esempio di come NON si deve frenare quando si guida un mezzo a due ruote, e cioè solo con il freno posteriore. Ma è giusto che sia così, un po di selezione naturale va bene, un pericolo in meno per le strade.

 

:applauso::applauso::applauso:

Pensava di essere su un motard! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? sarà... Ma tutti quelli a cui dico che ho preso una vespa mi dicono "aaaaahhhhhh...... con la vespa si cade... ha le ruotine...." Mi sto cominciando a preoccupare, anche perchè non ho nè 14 nè 24 anni...non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? sarà... Ma tutti quelli a cui dico che ho preso una vespa mi dicono "aaaaahhhhhh...... con la vespa si cade... ha le ruotine...." Mi sto cominciando a preoccupare, anche perchè non ho nè 14 nè 24 anni...non so se mi spiego

 

Indubbiamente cadere non è piacevole nè ad un'età nè ad un'altra, molte persone però dovresti sapere, sono prevenute, mi continuano a dire le medesime cose, nonostante guido la vespa da dieci anni.

Quando avevo l' sh, è uno scooter con ruote alte, sono caduto diverse volte, addirittura in salita, e tutti dicono che le ruote alte sono un'altra cosa snobbando la vespa, ma quando mai . Uso la vespa ogni santo giorno con pioggia sole e gelo sono caduto(corna facendo)in dieci anni solo due volte.

Fregatene! una volta trovata la giusta intesa con la vespa sarai un tutt'uno con essa, fidati. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'incoraggiamento! È che alla mia età è una bella figura di M. Comunque non sono certo come quegli smanettoni dei video! Abito in montagna e guido un Defender in condizioni di ghiaccio e neve improponibili, non mi faró compatire impennando con la vespa, a meno che non mi attraversi un cinghiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Successe anche a me diversi anni fa, con una fiesta del '94, non andavo forte, ma gli ho dato un colpo che l'ho spedito a 6-7 metri, ovviamente lui si è rialzato ed è scappato, io invece mi son riempito le mutande e svuotato il portafoglio, visto che il cofano diventò un soffietto ed il paraurti si è ruppe in 2 :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...