Vai al contenuto



Censimento vespa P 125 ETS


Alext5
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sicuramente interessa a parecchi anche se resta da capire dentro come è fatta e quindi come rende e come suona. Il collettore ha parecchie imperfezioni nelle curvature, il resto è da scoprire.

 

Per chi è senza va benissimo anche se questa non ha il DGM quindi al collaudo potrebbero fare storie.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo formano un G. A. per degli alberi motore nuovi originali, per vespa p125ets , adatti anche per l'elaborazione di altri motori... cono da 20...

per tutte le info contattatemi, io cerco solo di averli ad un prezzo vantaggioso(non son un commerciante ne un lucratore) più siamo meglio è:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo formano un G. A. per degli alberi motore nuovi originali, per vespa p125ets , adatti anche per l'elaborazione di altri motori... cono da 20...

per tutte le info contattatemi, io cerco solo di averli ad un prezzo vantaggioso(non son un commerciante ne un lucratore) più siamo meglio è:lol:

 

Qualche post più su parlavi di un negozio online che ha le targhette. Potresti dirmi chi è?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche post più su parlavi di un negozio online che ha le targhette. Potresti dirmi chi è?

 

Grazie

ciao, purtroppo nulla +.. ma in "barba" agli sciacalli che chiedon cifre inpossibili, le stanno per rifrodurre perfette e fedeli.. aspettate miei cari :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vedo che sei abbastanza informato. Per gli alberi come funziona il GA?

 

 

Praticamete si deve arrivare ad acquistare almeno un tot di alberi e ci fanno un prezzo per questi alberi originali nuovi, che è meno di uno scarso di concorrenza..diciamo metà del suo effettivo valore (se poi si prende a quanto li vendono gli sciacalli è anche 1/3), io son interessato e ne prenderei due o magari se è necessario anche tre... uno lo vuole Stefano Ets, magari lo convinco e ne prende due:-)

Chi lo vuole mi contatti e lo inserisco..

chied solo correttezza e serietà io non ci prendo un cent(è ovviamente dimostrabile) e mi impegno a spedirli a casa di chi lo prenota, vi pagate giusto le spese vive delle poste e il costo dell'albero..ripento lo sto facendo solo per avere un buon prezzo e visto che mi impegno io per tutto non voglio Scorrettezze..visto che li devo pagare cash al ritiro..

chi interessato mi contatti e dò il cel per prendere accordi..

se ci riesco a me basta sapere che la mia ets all'occorrenza avrà sempre un cuore nuovo pronto sullo scafale

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamete si deve arrivare ad acquistare almeno un tot di alberi e ci fanno un prezzo per questi alberi originali nuovi, che è meno di uno scarso di concorrenza..diciamo metà del suo effettivo valore (se poi si prende a quanto li vendono gli sciacalli è anche 1/3), io son interessato e ne prenderei due o magari se è necessario anche tre... uno lo vuole Stefano Ets, magari lo convinco e ne prende due:-)

Chi lo vuole mi contatti e lo inserisco..

chied solo correttezza e serietà io non ci prendo un cent(è ovviamente dimostrabile) e mi impegno a spedirli a casa di chi lo prenota, vi pagate giusto le spese vive delle poste e il costo dell'albero..ripento lo sto facendo solo per avere un buon prezzo e visto che mi impegno io per tutto non voglio Scorrettezze..visto che li devo pagare cash al ritiro..

chi interessato mi contatti e dò il cel per prendere accordi..

se ci riesco a me basta sapere che la mia ets all'occorrenza avrà sempre un cuore nuovo pronto sullo scafale

 

E quanto sarebbe il costo? Hai delle foto?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti x il censimento,anch'io sono un felice possessore di ets comprata 1 0ra fa 1000 euri,marmitta,sella originali 11000 km e unico proprietario!! uynica pecca e' stata riverniciata si uno strano verde metallizzato a domani x le fotine telaio molto basso 1034, comunque sono felicissimoooooooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti x il censimento,anch'io sono un felice possessore di ets comprata 1 0ra fa 1000 euri,marmitta,sella originali 11000 km e unico proprietario!! uynica pecca e' stata riverniciata si uno strano verde metallizzato a domani x le fotine telaio molto basso 1034, comunque sono felicissimoooooooooo!!!!!

 

 

Bene, metti qualche foto.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quanto sarebbe il costo? Hai delle foto?

 

:ciao:

 

le foto al + presto ma kmq ho già controllato e misurato tutto, il costo come detto dipende da quanti siamo..è un acquisto unico da fare direttamente da un magazzino tedesco.. più siamo meglio è;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

vespa....jpg

 

vespa.jpg penso ave fatto giusto.... questa e il mio vespino e solo da 5 anni che e di nuovo in funzione...piu o meno con vari problemini... era solamente da altri 10 che era ferma....e sapere che questo e stato la prima moto a marce che o provato a 13 anni... ormai ne sono passati quasi 20...

:ok:

vespa....jpg

vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a e scusate il ritardo nel mettere le foto ma vi assicuro un ets verde non si era mai vista.........purtroppo dovro riverniciarla ma x adesso la tengo cosi',va che e' una meraviglia oltre 90km/h misurati con gps e frenata buonissima,quasi non sembra una vespa! buona serata a tutti a presto!

IMG_0355.jpg

IMG_0352.jpg

IMG_0353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
il rosso dovrebbe essere lo stesso usato poi sulla xl ma non ho il codice e credo che la cosa migliore sarebbe farlo scannerizzare da qualche colorificio attrezzato ammeno che altri ne siano a conoscenza.

 

Della vespa ets non esiste neanche il catalogo ricambi e chissà che non abbiano usato anche una particolare tonalità di rosso che nessuno sa.....

 

:ciao:

colore rosso cina. lo stesso della px

Link al commento
Condividi su altri siti

nw ho fatte 3 di ets 2 le ho vendute e la terza forse la tengo. sono di rovereto del vespa club rovereto . sono stato da frisinghelli e anche lui mi disse che era rosso cina. poi ho fatto una verifica verniciando delle parti sul px di un mio collega del club ed in effetti è poroprio il rosso cina

Link al commento
Condividi su altri siti

nw ho fatte 3 di ets 2 le ho vendute e la terza forse la tengo. sono di rovereto del vespa club rovereto . sono stato da frisinghelli e anche lui mi disse che era rosso cina. poi ho fatto una verifica verniciando delle parti sul px di un mio collega del club ed in effetti è poroprio il rosso cina

 

Rovereto dove??

sai com'e..ci son spesso da quelle parti..però ets ne ho viste poche in compenso alla piaggio c'è una gs 150 da :applauso:

Comunque Frisinghelli non è ke le dice proprio tutte giuste ehh ;-) ci son numerosi esempi di errori madornali...ma se hai verificato con lo scanner lo prendiamo per buono di certo l'importante è esser sicuri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e ho appena acquistato una delle prime vespe ets del 1984.

Volevo sapere se qualcuno conosce cosa significa la sigla ETS?????

ET3 sta per elettronica travasi tre

Ets tipo elettronica travasi supersonici???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...