Vai al contenuto


Cilindro 75 o 85?


simchamo
 Share

Recommended Posts

e allora hai un carburatore 16/10 o 16/12 che è stato rettificato in cui l'aria di riserva della ghigliottina lavora male - questo nel caso in cui tu abbia montato un 75 senza altri lavori al motore

 

nono è 16/16 son sicuro..

http://www.scooter-project.net/wordpress/2009/site/documents/pa%20spec/del205-1.jpg

è quella rame la vite..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco perchè è impossibile dare indicazioni per la carburazione

non si danno gli elementi

 

quando hai cambiato carburatore hai smontato un SHB (o della famiglia degli SHB) per montare questo....cos'è un PHBG?

 

Comunque, sono 2 carburatori che sono completamente differenti

 

Dove senti i problemi nella tua vespa?

 

minimo, bassi, medi, alti?

che problemi ti da?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè è impossibile dare indicazioni per la carburazione

non si danno gli elementi

 

quando hai cambiato carburatore hai smontato un SHB (o della famiglia degli SHB) per montare questo....cos'è un PHBG?

 

Comunque, sono 2 carburatori che sono completamente differenti

 

Dove senti i problemi nella tua vespa?

 

minimo, bassi, medi, alti?

che problemi ti da?

 

è un shb(domani controllo con sicurezza)

praticamente va benissimo in bassi medi e alti ma non prende velocità.. sono a tre quarti gas e va bene poi accelero a manetta e non aumenta di molto..

la vite che di solito si svita 2 giri o 2 giri e mezzo mi si era svitata completamente e andava benissimo.. arrivavo ai 75 ma chiaramente da fermo arrivava troppa benzina e si spegneva, dovevo quindi tenerla su di giri

Link al commento
Condividi su altri siti

è un shb(domani controllo con sicurezza)

praticamente va benissimo in bassi medi e alti ma non prende velocità.. sono a tre quarti gas e va bene poi accelero a manetta e non aumenta di molto..

la vite che di solito si svita 2 giri o 2 giri e mezzo mi si era svitata completamente e andava benissimo.. arrivavo ai 75 ma chiaramente da fermo arrivava troppa benzina e si spegneva, dovevo quindi tenerla su di giri

 

fammi vedere un pò la foto di come l'hai montato sulla tua vespetta

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia special con 75 DR 6 travasi, carburo 16/16 getto max 66 e marmitta siluro con rapporti originali arrivo ai 68 Km/h dopo un po' di rettilineo..mi sembra una buona configurazione..se hai i cerchi da 9 monta quelli da 10 e guadagni in allungo..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la stessa e non va in velocità massima.. solo in accelerazione.. perchè?

premetto che non so che 75 monto perchè non lo ho messo io originariamente..

getto max ho 74

 

una volta svitando la vite bianca(di carburazione?) vicino al carburatore mi faceva i 75.. perchè?

 

cicala, quante volte dobbiamo parlare delle stesse cose?

 

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/27525-vite-bianca-carburatore-2.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...