Vai al contenuto



IV VRaduno 24/25 Aprile 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

Form compilato ;-)

Voglio venire in vespa, giusto in quei giorni compio 20anni di due ruote e non vedo modo migliore per festeggiare :mrgreen:

Il problema è la Modette, che non se la sente di fare tutta quella strada :roll: percui lei verrà in macchina, da sola.... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tanto quest'anno credo che non verrò ... :risata:

 

 

deciditi perchè mi sa che quest'anno verrà anche Emilia per cui devi vedere con chi accasarti. (tanto alla fine anche quest'anno lavorerà e sarai costretto ad essere svegliato, importunato e coglionato dal sottoscritto... per non parlare degli altri...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Form compilato ;-)

Voglio venire in vespa, giusto in quei giorni compio 20anni di due ruote e non vedo modo migliore per festeggiare :mrgreen:

Il problema è la Modette, che non se la sente di fare tutta quella strada :roll: percui lei verrà in macchina, da sola.... :azz:

Dimmi che vieni con la Rally!! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

deciditi perchè mi sa che quest'anno verrà anche Emilia per cui devi vedere con chi accasarti. (tanto alla fine anche quest'anno lavorerà e sarai costretto ad essere svegliato, importunato e coglionato dal sottoscritto... per non parlare degli altri...)

 

eh no!!! allora facciamo così:

 

se vieni da solo io non vengo, se vieni con Emilia io porto Daniela ed il pupo, loro 3 dormono in un bungalow ed io e tu in un altro :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anch'io verro' con la calabrona :mavieni::mavieni:

 

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no!!! allora facciamo così:

 

se vieni da solo io non vengo, se vieni con Emilia io porto Daniela ed il pupo, loro 3 dormono in un bungalow ed io e tu in un altro :risata:

Ma sai

ma sai che cominci davvero a preoccuparmi ?!? guarda, prometto che ti faccio incazzare tantissimo anche se non dormiamo insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciapet::ciapet:....ma che schifo!:risata::risata::risata:

 

ok capito , salto il VR-raduno se le intenzioni sono tali...:risata::risata::risata::risata:

 

ragazzi non capite male, è che highlander stravede per me.

come gliela faccio ingrossare io nessuno...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la vena.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

del collo ovviamente.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'occasione sto rimontando il gruppo termico originale 125 al Px sperando di fare il viaggio con Highlandere.... il bauletto da 46 litri è già pronto invece.

 

:Lol_5::Lol_5:

 

se fai lo spiritoso tu... vedi che se vuole risponde, alla 3mari 2007 si presentò con un 200 che andava quanto un 125 ma consumava quanto un 600. perciò occhio, vero che quella vespa oggi è di un amico, però... (1 ora e 40 di ritardo a Canne, me lo ricordo come fosse oggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai lo spiritoso tu... vedi che se vuole risponde, alla 3mari 2007 si presentò con un 200 che andava quanto un 125 ma consumava quanto un 600. perciò occhio, vero che quella vespa oggi è di un amico, però... (1 ora e 40 di ritardo a Canne, me lo ricordo come fosse oggi).

 

bestia!!!

 

premesso che cmq andava più del 125 di spaghetti, la frase giusta era:

 

andava come na 600, ma consumava come na ferrari (cit. signorhood)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al 99,9 % ci sarò,ovviamente in compagnia della mia amata Fricicchia (se viene)...

:mavieni:

 

Per voi due, sto cercando di rintracciare il cameriere di Campomarino per la pizza di Domenica sera.....

so che sarete contenti e apprezzerete questo mio gesto d'altruismo.... ma non state qui a ringraziarmi :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per voi due, sto cercando di rintracciare il cameriere di Campomarino per la pizza di Domenica sera.....

so che sarete contenti e apprezzerete questo mio gesto d'altruismo.... ma non state qui a ringraziarmi :Lol_5:

Per me non c'è problema,io campo di 'ste cose,se tutto fila liscio non mi diverto.Bisogna vedere se è daccordo Fricicchia,e soprattutto se il cameriere si renderà reperibile sapendo di doverlo rincontrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il mio cuore dice rally, il mio qulo dice px, vedremo ho in ballottaggio un viaggio seduto comodo contro uno scomodo :mrgreen::ciao:

Una King & Queen e passa la paura!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...