Vai al contenuto



Avevo voglia...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
...o "Tipe" :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

WAW!!!! Che bel giretto!!!!

 

Quelli non sono arancini, sono le "Bombe" .. a forma di pera con dentro un nucleo di sugo e credo un tocchettino di burro ... una cosa stratosferica.

 

Pure i fichi erano fantastici, pure le sorelle dei fichi:

 

il banano, la banana;

il pesco, la pesca;

il pero, la pera;

il melo, la mela;

l'uvo, l'uva;

il fico , ...

 

pECCATO NON CI SIAMO SENTITI, SOPRA cEFALù C'è cASTElBUONO, UN PAESINO NIENTE MALE, la sera ti avrei mandato a cena al "Nangalarruni" ....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...oltre a certi "Tipi da spiaggia" :azz::orrore::Lol_5::ciapet::ciapet: :ciapet: :risata1: :risata1: :risata1:

 

 

Orribile mostro semisiculo... :twisted: :twisted: :twisted::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!!! :mavieni:

peccato che i vari contattempi lavorativi e sentimentali non ci hanno fatto incontrare :-(

 

la posso dire una cosa???....giuro che non sarò di parte.............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

W LA SICILIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Intendo dire che, potendo, chi volesse venire da queste parti quando ci sono anch'io... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasta con le sarde e arancini per pranzo e poi partenza per...:mrgreen::mrgreen:

...Tindari dove visitammo la cattedrale,luogo di culto meta di moltissimi pellegrini.Personalmente non mi e' piaciuta :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

IMG_1940.jpg

IMG_1936.jpg

IMG_1935.jpg

IMG_1946.jpg

IMG_2077.jpg

IMG_2079.jpg

IMG_1929.jpg

IMG_1930.jpg

IMG_2074.jpg

IMG_2071.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Emozionante,per me,la visita al museo del sito archeologico dove ho fotografato tutto il contenuto delle teche :azz::mavieni: L'anfiteatro,che aveva come quinta lo sfondo del mare,assomigliava a tutti gli altri presenti in terra sicula...bellissimo :mrgreen::mrgreen:

IMG_2066.jpg

IMG_1949.jpg

IMG_1950.jpg

IMG_1951.jpg

IMG_1954.jpg

IMG_2062.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A sera,sulla via del ritorno,passammo da Oliveri per...rinverdire i ricordi del Don consistenti nel carrubbo a cui tendeva la..pargoletta mano e la fontanella con...chiare,fresche e dolci acque :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

IMG_2081.jpg

IMG_2083.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Imboccata la SS113,appena fuori dal paese, la prima bucatura :testate::testate::testate:

Sostituzione ruota sotto un lampione alla...Lili' Marlene :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Tornati a Milazzo,il Don ci consiglio' una pizzeria dove mangiai la migliore pizza della mia vita e non me ne vogliano gli amici partenopei:mavieni::mavieni::mavieni:

 

Alla Norma con melanzane e ricotta salata per me

Patapizza con patatine e wurstel per il Don

Margherita(Prende sempre quella:testate::testate:) per la Calabrona

 

 

...e finalmente BIRRA,tanto eravamo gia arrivati ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

IMG_2084.jpg

IMG_2085.jpg

IMG_2086.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zio calabrone...vedi che stò sistemando il locale seguendo i preziosi consigli che mi hai dato per telefono :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

quando ti trovi da queste parti ti "aspettano" :mogli::mogli::mogli:

 

:ciao:

Ok,allora verro' da...SOLO :mogli::mogli::mogli::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Alla Norma con melanzane e ricotta salata per me

Patapizza con patatine e wurstel per il Don

Margherita (prende sempre quella :testate: :testate:) per la Calabrona

 

 

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imboccata la SS113,appena fuori dal paese, la prima bucatura :testate::testate::testate:

Sostituzione ruota sotto un lampione alla...Lili' Marlene :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Tornati a Milazzo,il Don ci consiglio' una pizzeria dove mangiai la migliore pizza della mia vita e non me ne vogliano gli amici partenopei:mavieni::mavieni::mavieni:

 

Alla Norma con melanzane e ricotta salata per me

Patapizza con patatine e wurstel per il Don

Margherita(Prende sempre quella:testate::testate:) per la Calabrona

 

 

...e finalmente BIRRA,tanto eravamo gia arrivati ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

 

ma è "ketchup" quello sulle patatine???????:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sì, tanto per una sola pizza il fegato non viene devastato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tanto per una sola pizza il fegato non viene devastato... :mrgreen:

 

 

mmmmm, gia le patatine sulla pizza, avrei da dire, poi quel coso rosso proprio noooooo!!

 

scerzo eh, cioè mi fa schifo, ma se a te piace :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

scherzo eh, cioè mi fa schifo, ma se a te piace :risata::risata::risata:

 

Quella pizzeria le fa tutte buone: mi piacerebbe assaggiare tutti i tipi, e quella sera toccava a quella... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi' 1/9,perdemmo mezza mattinata per riparare la foratura della sera prima,percio'ci recammo con il Don dal suo amico gommista Michelin che sfortunatamente era sprovvisto delle camere Michelin :azz::rabbia::rabbia::rabbia:obtorto collo e con mio sommo rammarico una...Chinese prese il posto della vecchia Michelin :orrore::orrore::orrore: .Ci congedammo dai nostri cari amici e puntammo di nuovo verso Ganzirri per sosta pranzo scegliendo trattoria "La conchiglia",dimessa nell'aspetto,ma da Guida Rossa Michelin per la bonta' dei piatti ;-);-):mrgreen::mrgreen::mrgreen: Linguine allo scoglio,pepata di cozze da urlocon relativa...scarpetta :mavieni::mavieni::mavieni: da bere acqua e coca per evitare storie e via al traghetto che prendemmo al molo di Messina.Allo sbarco di Villa S.Giovanni la triste scoperta della ruota di nuovo a terra :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:aiutato dalla Calabrona sostituimmo la ruota e riprendemmo la via di casa con il patema d'animo d'essere senza ruota di scorta.Percorremmo tutta la vecchia SS18 passando per Scilla e fermandoci...doverosamente a Pizzo Calabro per gustare il vero tartufo locale...na sciccheria ;-):mavieni::risata1::risata1::risata1: Alle 19,30 eravamo a casuzza nostra dopo aver percorso 827 km + le miglia marine delle Eolie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

IMG_2100.jpg

IMG_2087.jpg

IMG_2090.jpg

IMG_2092.jpg

IMG_2110.jpg

IMG_2112.jpg

IMG_2113.jpg

IMG_2114.jpg

IMG_2115.jpg

IMG_2111.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ammazza!!!!!!!!!! che prelibatezze!!!!!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...