Vai al contenuto


La mia ET3


Meganoide
 Share

Recommended Posts

Davvero bella...poi sinceramente l'ammiro ancora di più dato che l'inverno prox la mia diventerà proprio cosi....

bel lavoro....

per il carburatore...2 settimane fa ho avuto lo stesso identico problea, la stessa aletta...io sinceramente l'ho cambiato....e recuperato i pezzi che si smontavano come pezzi di scorta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti! :mrgreen: Sei veramente a buon punto! :Ave_2:Il carburatore mi sa che avrà problemi di infiltrazione d'aria... ma aspetta altri consigli.

 

Mi sa anche a me :cry: peccato perchè i nuovi han tutti la vaschetta in plastica, al max farò un collage sperando che il galleggiante lavori bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto secondo voi questo carburatore è recuperabile?

 

 

stessa rottura che avevo

se hai ancora l'aletta prova ad incollarlo

 

ci sono delle colle specifiche x acciaio e simili

 

x il mio ho usato il pattex/acciaio liquido

e devo dire che ha tenuto perfettamente e il carburo lavora a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

makkè makkè non potrà mai andare bene quel carburatore....una minima infiltrazione ce l'avrà in ogni caso! va sostituito e basta......

 

e cmq se ne prendi uno nuovo e vuoi mettergli la vaschetta in "ferro" di questo vai pure tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA BELLISSIMA E ANCORA BELLISSIMA!!!

L'Et3 dopo la vnb4 è la mia vespa preferita ogni volta che ne vedo una mi batte il cuore, poi vederla così, super splendente come fresca di concessionaria, mi fa venire una voglia matta di salirci sopra ingranare la prima e partire.

Gli anni passano e spero sempre di trovarne una dimenticata a buon prezzo e vogliosa di cure....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Volevo rendervi partecipi, finalmente ieri è arrivata la targa, assicurata e finalmente ho fatto il mio primo giretto...c'è ancora qualcosina da settare ma sono più che contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...