Vai al contenuto


da 6v a 12v


Jacopo...
 Share

Recommended Posts

ciao,

ho un px senza frecce con impianto a 6 v visto che di notte nn ci si vede niente vorrei convertirlo a 12v,oltre a mettere la centralina devo cambiare qualcos altro?

vi ringrazio ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la stessa vespa, ed ho risolto alla grande montando una lampada alogena a 6v 25/25w. Non è stato facile trovarla ma ho speso sicuramente meno del cambio di volato e statore, tutte le lampadine e aggiunta della centralina. Forse anche l'interruttore dello stop funziona diversamente, ma non ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la stessa vespa, ed ho risolto alla grande montando una lampada alogena a 6v 25/25w. Non è stato facile trovarla ma ho speso sicuramente meno del cambio di volato e statore, tutte le lampadine e aggiunta della centralina. Forse anche l'interruttore dello stop funziona diversamente, ma non ne sono certo.
confermo!!!! visto che ho anche io il px senza frecce ho cambiato oltre allo statore e centralina anche il pulsante al pedale freno posteriore perche sull'impianto puntine 6v e' nc mentre sul 12v elettronico e' in na.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...