Vai al contenuto


125 et3 un pò dubbia


Stemux
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho trovato questi annunci. che ne pensate?

Bellissima Vespa Primavera 125 ET3 Blue jeans a Parma - Kijiji

Bellissima Vespa Primavera 125 ET3 del 1977 Genova | Moto in Vendita - Usato Moto

Bellissima Vespa Primavera 125 ET3 del 1977 - Moto Usate

 

A me puzza un pò perchè primo il prezzo è davvero ridicolo e poi il numero di telefono? cambia in base alla città? ok potrebbe aver inserito l'annuncio in più città per una maggiore evidenza ma almeno il numero di telefono dovrebbe essere uguale. :sbonk:

 

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,e ci credo che ti puzza..prova ad usare il tasto cerca e vedrai cosa si apre digitando solo il nome Cohen..ti allego un esempio..saluti Gae..http://www.vesparesources.com/ebays-news/44100-ennesima-truffa-cohen.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

TRUFFA!!! Ancora Cohen....

 

Ciao, Giuseppe Cohen ha una bellissima primavera 125 del 74 marrone metallizzato che vende x chè è a Berlino, dove gestisce un ristorante.... la vespa è a Bolzano al TNT vuole 1800 euro + 75 di spedizione in tutta Italia.

annuncio del 20 Ottobre su bacheca Citta Milano, altro annuncio su Autoscout24, altro annuncio su Autobelle.it ATTENZIONE è ancora in giro... se volete la mail che usa adesso è <giuse23ves@gmail.com>

 

ecco le sue mail a fronte di mio interesse x la Coke....

Salve,

 

Sono Giuseppe. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa (Piaggio Vespa Primavera 125 anno 1974).

Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1974, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 12,662 km ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI. Revisione valida fino al giugno 2015. Condizioni da concorso, pari al nuovo, originale al 100%. La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2009.

 

COMPLETAMENTE RESTAURATA PROFESSIONALMENTE DALLA A ALLA Z, CON TARGA E DOCUMENTI IN PERFETTA REGOLA PRONTA PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETA', ORIGINALE IN TUTTE LE SUE PARTI. CON LA SCRITTA VESPA,

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc

 

Il prezzo è di 1800 EUR + spedizione in tutta italia (75 euro)!

 

Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa. Sto aspettando una sua risposta.

 

Foto qui: http://s1346.photobucket.com/user/gcohen774/library/Vespa%20125%20Primavera%201974

 

Distinti saluti,

Giuseppe Cohen

Interessato ho chiesto di visionare la vespa e mi ha risposto:

 

Salve,

 

Grazie della sua risposta.

La vespa si trova a Bolzano (in compagnia di spedizione). Sono attualmente a Berlino, poiché ho aperto un ristorante e voglio essere prima di 15 Novembre. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Dato che voglio una transazione veloce e sicuro e non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare DEPOSITO A GARANZIA con MoneyBookers. Per maggiori informazioni su come usare MoneyBookers Click Qui.

In poche parole MoneyBookers sarà il mediante. Lei deve mandare 1875€ ( compresa la spedizione ) a MoneyBookers, essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione della moto. Dopo che la Vespa sarà arrivata lei ha a disposizione 14 giorni periodo di controllo per provare la moto e per controllare i documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni tramite corriere TNT Traco. La vespa viene spedito (con tutti i ducomenti originali) in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Insieme con lo scooter si trova i suoi documenti originali con le sue 2 chiavi.

 

Se sei d'accordo i miei termini preghiamo farmi sapere il tuo nome e indirizzo di spedizione per confermare a MoneyBookers che siete il compratore e MoneyBookers vi trasmetterà la fattura per l'acquisto, con tutte le informazioni che avete bisogno per concludere la transazione.

 

Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perchè ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la moto più presto.

 

Distinti saluti,

Giuseppe Cohen

E vabè.... come possiamo fare allora???? Così mi risolve tutti i problemi:

Buongiorno,

 

Come vi ho detto la vespa è già in compagnia di spedizione sigillati in un contenitore di carico con i documenti, pronta per essere spedita.

Ecco come MoneyBookers funziona:

1. Vi registro come l'acquirente della vespa a MoneyBookers.

2. MoneyBookers vi invia la fattura con i dettagli sul pagamento e spedizione.

3. Dovete trasmettere il pagamento a MoneyBookers (non direttamente a me). MoneyBookers manterrà i vostri soldi fino a quando si accetta la vespa.

4. Spedisco la vespa a lei.

5. Dal momento in cui si riceve la vespa, avete 14 giorni periodo di ispezione. Nel caso in cui si accetta la vespa, dovete confermare a MoneyBookers che siete soddisfatto della vespa e MoneyBookers trasferirà i soldi a me. Nel caso in cui non accetta la vespa, sarà speditta indietro (sulle mie spese) e MoneyBookers restituirà i vostri soldi totalmente.

 

Per quanto riguarda il passagio di proprietà dovete sapere che tutti i documenti per il trasferimento si sono preparati con il mio avvocato al ufficio ACI, in modo da non avrete alcuni problemi con l'inscrizione. si riceverà anche il atto di vendita già sottoscritto da me, quindi tutto quello che dovrete fare, è quello di completare i documenti con i tuoi dati e firmarli. In ogni modo, se incontrate qualunque problemi con l'inscrizione vengo in Italia e li aiuterò con l'inscrizione ma posso garantire che non saranno problemi. Il mezzo arriva in due giorni tramite corriere TNT al suo indirizzo. Se non acceta la vespa, il moto sarà spedito indietro sulle MIE SPESE. Ti ho allegato a questa email anche una copia della mia carta d'identità, solo nel caso in cui si avrà bisogno.

 

Ho bisogno del suo nome completo e l'indirizzo di spedizione per confermare a MoneyBookers che siete il compratore della vespa, e MoneyBookers vi invia la fattura per l'acquisto con tutte le informazioni che hai bisogno per concludere la transazione.

 

Spero che lei inteso come la transazione funziona e possiamo concludere la transazione. Sto aspettando la sua risposta al piu' presto.

 

Grazie mille,

Giuseppe Cohen

OK la truffa è fantastica: pensate che mi ha inviato la carta d'identità e codice fiscale..........

ATTENZIONE!!! non cascateci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve! Mi sono appena iscritto grazie al nostro amico GERARDO COHEN; non sono bastati 10 anni di acquisti/vendite su internet per farmi cadere nel tranello. Dopo aver letto da quanto questo personaggio si muove in questo modo ho deciso di andare fino in fondo cominciando con una denuncia di querela alla Polizia Postale e continuando delle trattative sotto falso nome grazie alle conoscenze stò interpolando i dati informatici. Quindi se qualcuno ha delle info, io sono qui. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Mi sono appena iscritto grazie al nostro amico GERARDO COHEN; non sono bastati 10 anni di acquisti/vendite su internet per farmi cadere nel tranello. Dopo aver letto da quanto questo personaggio si muove in questo modo ho deciso di andare fino in fondo cominciando con una denuncia di querela alla Polizia Postale e continuando delle trattative sotto falso nome grazie alle conoscenze stò interpolando i dati informatici. Quindi se qualcuno ha delle info, io sono qui. Grazie.

Mi sa che conviene interpellare le iene! Credo che se lo beccassero rischierebbe il linciaggio! In bocca al lupo! Quanto ti ha truffato se e' lecito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...