Vai al contenuto


ricambi soviero avete mai acquistato?


Allen90
 Share

Recommended Posts

Motoricambi Soviero è il migliore sia come prezzi che come quantità e qualità di ricambi, io compro solo da lui.

Come velocità di spedizione sono imbattibili, faccio un esempio:

Alla sera faccio l'ordine,la mattina dopo ricevo la telefonata di conferma dell'ordine, nel pomeriggio spediscono e alla mattina dopo ho il pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono trovato benissimo,dalla merce alla spedizione,e se visiti la pagina dopo le 23 trovi anche qualche sconto in piu'!

 

ti ringrazio appena riaprono lunedi faccio un ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato presso direttamente presso il negozio. Personale e proprietario disponibili e gentili.

Alla fine ho chiesto un uno sconto e su un totale di 170€ mi ha fatto risparmiare 10 € (intendiamoci, una piccola attenzione che comunque fa piacere!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il pacco, aperto e sono rimasto sbalordito dalla cura dell'imballaggio, molto precisi e ottimo rapporto qualità prezzo!! di sicuro acquisterò di nuovo su questo sito! la qualità del materiale da me acquistata è molto buona; sono soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allen, sono contento per te.....

Io sono giorni che chiamo per chiedere informazioni sul contenuto di un kit di modifica 177cc ma la linea risulta sempre occupata/interrotta...Ho scritto anche una mail ma nessuno ha risposto....strano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Allen, sono contento per te.....

Io sono giorni che chiamo per chiedere informazioni sul contenuto di un kit di modifica 177cc ma la linea risulta sempre occupata/interrotta...Ho scritto anche una mail ma nessuno ha risposto....strano.......

 

Forse sono chiusi per ferie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...