Vai al contenuto


Vnb3t 1962


bnardo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

io sono Nardo e abito in Svizzera, sono nuovo del sito, ho appena iniziato il restauro di una VNB3T del 62

mi affascina questo mondo per fare rinascere questi "gioielli" del passato, purtroppo non ho molta esperienza

vi sarei grato se qualcuno mi desse qualche dritta per

smontare e rimontare il cuscinetto a rulli dal carter, albero preselettore cambio

 

Grazie per la collaborazione

saluti Nardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che te le canti e te le suoni... ma così giusto per essere chiari: sei in un forum e quindi quando ti iscrivi è come entrare in casa di qualcuno. Sarebbe buona norma presentarsi prima di chiedere dove si mangia no? E per sapere come muoversi all'interno di un forum basterebbe andare a leggere il regolamento del forum stesso. Smontare quel cuscinetto non è una cosa facile, ma appunto non bisogna avere fretta. La risposta arriva prima o poi. Basta essere pazienti...ed educati.

Stammi bene.

Akira

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao nardo,

 

visto che nessuno ti risponde ti rispondo io

grazie non ho più bisogno.

Nardo

Certo che hai scelto il modo migliore per non farti aiutare, il forum non e' un call center, nessuno e' pagato per dare risposte, per tanto si deve aspettare che passi qualcuno che sappia la risposta.

E se non passa nessuno, non ci si deve arrabbiare, forse avresti preferito che ti avesse risposto qualcuno che si inventava una risposta?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vol già che siamo qui...tu che sei possessore di GL, il paafango è uguale a quello del GS?

 

Non mi sembra ma non li ho mai messi vicino.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...