Vai al contenuto


(ROMA) Mostra scambio di Capannelle 23-24 marzo


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Che entusiasmo raga, non viene davvero nessuno? Ho parlato per telefono con l'organizzatore dell'evento e mi ha detto che ci saranno parecchi pezzi di ricambio, ovviamente bisognerà contrattare parecchio per avere qualcosa a prezzi umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... onestamente ste mostre scambio ormai lasciano il tempo che trovano.. se non cerchi un mezzo o un ricambio particolare.. non ne vale la pena.( puo servire solo x... tipo.... brandelli di contakm WIDEFRAME...giusto per recuperare qualche parte... altrimenti quanto vale la roba NOS vespa lo sanno pure i sassi e sn cifre da capogiro)

 

l'80% dei ricambi che vendono si trovano a prezzi inferiori su internet.. con spese di spedizioni inferiori al biglietto di ingresso della mostra

appassionati pochi.. solo gente con anima da commerciante...

.....e ho detto tutto!

Modificato da luca82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne basta una all'anno e solo se si cerca qualcosa particolare conservata. Diciamo che quelle millennium, specie questa, sono davvero buone; in ogni caso internet aiuta così tanto che se ne può fare a meno.

Luca ma di small, hai dimestichezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quasi quasi, se viene qualcun'altro, ci penso a fare un giro. Devo decidere, magari anche con Katanga. Romani rispondete!!!

 

Io se vengo è per cercare il casco. Comunque sono d'accordo con voi. In queste mostre o si cerca qualcosa di conservato e si cerca di trattare sul prezzo, altrimenti si fa prima su internet.

L'unica sicurezza che hai è che puoi vedere se quel pezzo ti va bene oppure no, senza correre il rischio di comprare qualcosa di errato che ti rimane inutilizzato.

 

Joe venerdi matina ti faccio sapere il sicuro! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti vado per cercare di trovare la sella biposto conservata della mia 50 L e son disposto a spendere una cifra importante pur di trovarla!

 

Non ti far vedere entusiasmato se la trovi perchè altrimenti torni a casa con la "schiena rotta". Anzi fai finta pure che ti pesa comprarla e tira sul prezzo...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti far vedere entusiasmato se la trovi perchè altrimenti torni a casa con la "schiena rotta". Anzi fai finta pure che ti pesa comprarla e tira sul prezzo...;-)

Non mi conosci....:mrgreen: Se vuoi fare qualche affare, vieni con me! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...se vengo ci vediamo nella fiera e ci facciamo due risate a tirare sui prezzi! :ok:

A disposizione, io andrò sabato e saró lì dalle 12 in poi e mi fermerò a Roma per la domenica delle Palme. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@luca82 Infatti dovrei cambiare una frizione in futuro, ma non ho l'estrattore.

@Katanga e vespa 50 L Diciamo che la sella ed il casco vintage li trovate di sicuro poichè li ho visti io a Tor di Valle; purtroppo non credo di poter venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@luca82 Infatti dovrei cambiare una frizione in futuro, ma non ho l'estrattore.

@Katanga e vespa 50 L Diciamo che la sella ed il casco vintage li trovate di sicuro poichè li ho visti io a Tor di Valle; purtroppo non credo di poter venire.

Robé, bisogna vedere se la sella è quella che dico io ossia la biposto con etichetta aquila continentale dietro e non Piaggio stampigliato! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine della "fiera" è divertente e con la giusta compagnia si possono passare ore piacevoli.

 

Io ci sarò.

Modificato da Noiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Robé, bisogna vedere se la sella è quella che dico io ossia la biposto con etichetta aquila continentale dietro e non Piaggio stampigliato! ;-)

Quella! Io l'avevo notata perchè mi sembrava per gt, non pensavo fosse per la L. Avevano anche quelle Piaggio per Special, ovviamente i ricambisti erano i più sporchi e assurdi del pianeta, ma avevano quasi tutto....

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella! Io l'avevo notata perchè mi sembrava per gt, non pensavo fosse per la L. Avevano anche quelle Piaggio per Special, ovviamente i ricambisti erano i più sporchi e assurdi del pianeta, ma avevano quasi tutto....

Occhio, quella che dico io è senza cinghia passeggero, quella della gt ovviamente ce l'ha! Secondo me sarà molto difficile trovarla come la desidero io ossia senza strappi e perfettamente conservata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esattamente come la mia, piatta e con la targhetta.

Preparati a tirare fuori pecunia, mooolta pecunia.....ho visto prendere delle selle a prezzi disumani.

Ti dico anche il venditore, un signore napoletano, stempiato, moro, riccio con una marea di ricambi e pezzi solo conservati (smontati chissà dove).

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esattamente come la mia, piatta e con la targhetta.

Preparati a tirare fuori pecunia, mooolta pecunia.....ho visto prendere delle selle a prezzi disumani.

Ti dico anche il venditore, un signore napoletano, stempiato, moro, riccio con una marea di ricambi e pezzi solo conservati (smontati chissà dove).

Sono pronto anche a sganciare 150 euro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...