Vai al contenuto


che configurazione mi consigliate


racing46
 Share

Recommended Posts

Grazie chicaro,rifaccio la configurazione:mrgreen:(tu penserai "questo è:crazy:xD) e se puoi mi diresti secondo te quanto prenderebbe di tachimetro e se riesco a dare n testa agli scooter 125(anche se non credo):mrgreen:

102 polini

campana 24/72

carb 19

cambio 4 marce

albero anticipato e cromato polini

marmitta polini a banana

frizione 4 dischi(che dici glie la metto la molla rinforzata??)

 

Grazie in anticipo

di frizione puoi benissimo usare una tre dischi......si mettigliela la molla anche se devo confessarti che io con quasi la tua configurazione ho una semplice molla,di tachimetro senza raccordare i travasi stai sugli 85 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicaro, rieccomi di nuovo:mrgreen::mrgreen: a caca*** il caz**:Ave_2:, è sorto un nuovo problema il blocco dove devo montare la preparazione ha la bobina interna invece quello che monto no!!e quello con la bobina interna ha solo 3 fili che escono se non sbaglio :rosso verde e nero, invece quello che sta momentaniamente sotto escono 4 fili che stanno collegati così:NERO+nero rosso+rosso verde+verde rosso+rosa io vorrei sapere come li devo collegare al blocco????:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto;-) solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto;-) solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!!

 

Lo sai che ora son c@zzi se avete rotto il supporto per l'ammortizzatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!!

 

E' una delle parti più sollecitate del carter .. se hai rotto quella puoi quasi buttarli, salvo trovare un saldatore VERAMENTE bravo che ti faccia un ottimo lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto;-) solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!!

 

quando si prende quel carter in morsa in quel punto

non si prende nelle ganasce la parte curva MA le due facce in piano (e non si stringe neanche tanto....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...