Vai al contenuto


Prefisso numero telaio errato


appino
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Gino, hanno ripunzonato, un nuovo numero, sul pezzo, di vespa dove va inserita il tubo della forcella.

Credo sia più chiaro adesso!

Sì, infatti! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questa mattina sono stato alla motorizzazione, ho caricato la Vespa sul furgone ed alle 8:30 all'apertura ero già davanti allo sportello :ok: dietro a 16 persone :-(.......40 minutini di attesa :-( e finalmente è il mio turno:risata1:.

Spiego il problema all'impiegata che guarda il libretto e capisce immediatamente che si tratta di un errore di battitura :mavieni::mavieni::mavieni:, e mi dice che con una semplice annotazione sul libretto con tanto di timbro si risolve il problema............ma..............serve una lettera accompagnatoria di un'officina autorizzata Piaggio in cui si dichiara che non può esistere un prefisso che comincia per U :mah::mah::mah:.

Allora sfodero la scheda tecnica dell'ET3..........nulla da fare!!!!

Chiedo che venga visionata la Vespa che attendeva sul furgone ma guardacaso non ci sono tecnici che possono fare ciò :testate::testate::testate:.

Non c'è storia, devo tornare con la dichiarazione e perdere altro tempo.......e per fortuna che proprio in questi giorni sono da quelle parti per lavoro!!!!!!

Non ci siamo nemmeno un pò :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Questa mattina sono stato alla motorizzazione, ho caricato la Vespa sul furgone ed alle 8:30 all'apertura ero già davanti allo sportello :ok: dietro a 16 persone :-(.......40 minutini di attesa :-( e finalmente è il mio turno:risata1:.

Spiego il problema all'impiegata che guarda il libretto e capisce immediatamente che si tratta di un errore di battitura :mavieni::mavieni::mavieni:, e mi dice che con una semplice annotazione sul libretto con tanto di timbro si risolve il problema............ma..............serve una lettera accompagnatoria di un'officina autorizzata Piaggio in cui si dichiara che non può esistere un prefisso che comincia per U :mah::mah::mah:.

Allora sfodero la scheda tecnica dell'ET3..........nulla da fare!!!!

Chiedo che venga visionata la Vespa che attendeva sul furgone ma guardacaso non ci sono tecnici che possono fare ciò :testate::testate::testate:.

Non c'è storia, devo tornare con la dichiarazione e perdere altro tempo.......e per fortuna che proprio in questi giorni sono da quelle parti per lavoro!!!!!!

Non ci siamo nemmeno un pò :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Appino, è inutile che ti lamenti, è stata una delle prime cose che ti ho scritto che dovevi fare! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Loro mi hanno detto che basta un'officina autorizzata Piaggio

E allora fattela fare da loro, se te la fanno, ma io ti avevo avvisato più di 3 mesi fa!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora fattela fare da loro, se te la fanno, ma io ti avevo avvisato più di 3 mesi fa!

 

Ciao, Gino

 

Si è vero mi hai detto di scrivere alla Piaggio.

Resta comunque il fatto che c'è una burocrazia lenta e spesso inutile come in questo caso, dove l'impiegata ha capito subito e bastavano due righe per sistemare un problema ed invece viene richiesta carta carta e ricarta e tempo perso per errori commessi da loro......la mia lamentela era solo per questo.

In ogni caso le tue info sono state corrette :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si è vero mi hai detto di scrivere alla Piaggio.

Resta comunque il fatto che c'è una burocrazia lenta e spesso inutile come in questo caso, dove l'impiegata ha capito subito e bastavano due righe per sistemare un problema ed invece viene richiesta carta carta e ricarta e tempo perso per errori commessi da loro......la mia lamentela era solo per questo.

In ogni caso le tue info sono state corrette :ok:

Purtroppo l'impiegata è stata corretta, la prassi è quella, anche se io ho sempre saputo che questo tipo di dichiarazioni deve farle la ditta costruttrice o, in assenza di questa, un registro storico nazionale, che le accettino anche da parte di un meccanico mi giunge nuova! Il fatto è che, impiegati meno ligi alla norma, se a conoscenza dell'errore, avrebbero potuto fare la modifica con decisione autonoma. Ma non gliene si può fare una colpa! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...