Vai al contenuto



faro basso 55


Ghngo
 Share

Recommended Posts

3000 euro per il restauro mi sembrano tantini...

io preventiverei almeno 1000 euro in meno...

io al mio px, che per carità è una vespa dal valore minore rispetto una faro basso ma comunque il lavoro da fare è quello, ho preso il motore, smontato, sostituito tutto ed elaborato in più sospensioni nuove a doppia tenuta, freni e impianto elettrico nuovo e li sono andato sul millino, ora l ho smontata pezzo pezzo di carrozzeria e tra carteggiare tutto (non necessita sabbiatura visto che non c è ruggine), dare il fondo e verniciare mi viene 800 euro.

ho anche cambiato tutte e 3 le gomme per un totale di 75 euro.

il che vuol dire che tra tutto rendere la vespa nuova di zecca mi è costata 1875 euro...

 

comunque è il mio caso, se devi sabbiare un 300 o 350 euro ti partono ancora...

........1875 euro!!!!!!!!!!!??????????? così tanti!!!??? io conosco un vecchietto che con 1500 euro meno ti avrebbe fatto lo stesso lavoro:risata:......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

........1875 euro!!!!!!!!!!!??????????? così tanti!!!??? io conosco un vecchietto che con 1500 euro meno ti avrebbe fatto lo stesso lavoro:risata:......:ciao:

 

si vabbè, ci sono dei privati onestissimi che lavorano a niente e benissimo, ma son mosche bianche...

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

mah io cambierei il titolo del topic in "seghe mentali", non capisco sinceramente...

 

prima il problema degli ingranaggi del cambio, non vedo perchè debbano rompersi soprattutto in una farobasso dove son spessi come ceppi da camino

 

poi la storia di usarla/non usarla, io ste cose non le concepisco proprio: ognuno fa il caz*o che vuole con i suoi mezzi, io una farobasso se ce l'avessi la userei e di certo non le risparmierei da tirargli bene il collo se ce n'è necessità, son motori che se son qui dopo 60 anni c'è un perchè (son fatti bene). Ripeto per me ognuno è libero di fare ciò che vuole, certo, se ci si fanno 1000 problemi ancor prima di portarla a casa.....missà che di questo passo non uscirà spesso dal garage

 

p.s. 3000 euro sono piuttosto ottimistici per Restaurare come si deve una faro basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...