Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un produttore cinematografico aveva bisogno di mezzi d'epoca degli anni 60/70 parliamo di febbraio /marzo 2010, e chiese al vespa club bari se qualche socio poteva mettere a disposizione mezzi . Chi aveva il mezzo ha dato la sua disponibilità .

le scene sono state girate sul lungomare e su corso vittorio emanuele . Dove il nostro ken per una sera è stato attore:Lol_5::Lol_5:.

 

 

Cmq se andate sul web trovate tutte e tre le puntate .

 

avete capito ora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
avuand a ied

:crazy::mah:

Sottotitoli no, eh?!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy::mah:

Sottotitoli no, eh?!!! :rabbia:

 

 

chiedo venia Raniè :azz::azz:

 

auvand a ied ( quarda a lei )

 

mo si capit ? ( ora hai capito ? )

 

 

mo si accapsciut Raniè :risata::risata::risata: ( ora ti è tutto chiaro Raniè ):ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi...molti sapranno che domani mattina, vestiti da Babbo Natale....ed in Vespa...andremo a portare i doni offerti dalla circoscrizione Japigia, ai bambini del campo Rom.

Chi vuole partecipare, si faccia trovare alla sede del club, in Via Lattanzio, alle ore 09.00 per la vestizione. :ok:

Presumo che il tutto potrà finire intorno alle 12.00. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi...molti sapranno che domani mattina, vestiti da Babbo Natale....ed in Vespa...andremo a portare i doni offerti dalla circoscrizione Japigia, ai bambini del campo Rom.

Chi vuole partecipare, si faccia trovare alla sede del club, in Via Lattanzio, alle ore 09.00 per la vestizione. :ok:

Presumo che il tutto potrà finire intorno alle 12.00. :ciao:

Forse non ci sarò, devo prima fare la notte e dopo mi ritrovo a volte con temperatura febbrile anche 39, lavoro ma la sera arrivo non stanco ma morto di stanchezza. Se mi senti in grado ci vengo altrimenti divertitevi x me.:cry::cry::cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci sarò, devo prima fare la notte e dopo mi ritrovo a volte con temperatura febbrile anche 39, lavoro ma la sera arrivo non stanco ma morto di stanchezza. Se mi senti in grado ci vengo altrimenti divertitevi x me.:cry::cry::cry:

....vedi di stare per le 09.00 alla sede....se puoi....ci sarà da ridere..con tutti i Gabibbo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vestiti da babbo natale il giorno della befana:mah:,non sarebbe meglio far vestire uno di noi da " mort befanin " e gli altri a consegnare i doni?:ciao:

 

c m send bbun veng, ma non mi vesto ari:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vestiti da babbo natale il giorno della befana:mah:,non sarebbe meglio far vestire uno di noi da " mort befanin " e gli altri a consegnare i doni?:ciao:

 

c m send bbun veng, ma non mi vesto ari:ciao:

Giacomì ricordati che noi siamo sempre controcorrente, siamo alternativi e poi basta che come arrivimo diciamo "scusate il ritardo" ed è fatta! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomì ricordati che noi siamo sempre controcorrente, siamo alternativi e poi basta che come arrivimo diciamo "scusate il ritardo" ed è fatta! :risata:

sai cosè Antò che al ns club ci manca una befana in VESPA:lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...