Vai al contenuto



Sondaggio: vi piace la VESPA T5?


Alext5
 Share

Vi piace la VESPA T5?  

296 voti

  1. 1. Vi piace la VESPA T5?

    • Si mi piace la VESPA T5
      211
    • No, non mi piace la VESPA T5
      85


Recommended Posts

Ma se hai 2 messaggi, uno è questo e l'altro e quello in cui esordisci nel post del sondaggio della T5, come hai potuto intervenire in altri post?

 

 

ahahahahah :mrgreen: mi sono confuso con un altro forum!! è vero qui ho solo 2 messaggi :orrore: è sull'altro che ne ho parecchi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

In questo caso, scegline uno e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che chi voleva - inizialmente - pronunciarsi in modo assoluto infierendo su una Vespa che certamente "fa discutere", ora farebbe bene a fare abiura delle proprie intenzioni :mrgreen:

Quoto

Una persona può parlare quando ha provato il mezzo e controllato ogni piccolo pezzo.

come puoi giudicare solo perchè l'hai vista?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
ih ih ih , scusate ancora non ho capito bene come funziona qui..... come apro un'altro post??

cmq a qualcuno interessa una bianchina berlina del 68??:oops::azz::sbonk:

Non so se ti è chiaro... NON PUOI vendere nulla se non hai almeno 200 messaggi. Questo è un forum, non un concessionario.

Quindi, ti consiglio di visitare questi siti:

Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato

eBay.it - Shopping online e Annunci gratuiti nella tua città

http://www.secondamano.it/

Annunci gratuiti Kijiji - Annunci gratis per offerte di lavoro, case, auto e articoli usati

Ti saranno di aiuto.

Spero comprenderai lo scopo del forum, che è una famiglia dove ci aiutiamo e ci diamo una mano; non un sito di annunci.

:ciao: e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

a scusami non sapevo..... o meglio non ho ben letto........ LE MIE UMILI SCUSE:Ave_2::testate:

 

Ok, prendiamo atto delle scuse, adesso che hai avuto il benvenuto e che hai ben letto il regolamento non ti sarà scusata una terza volta un tentativo di vendita, fosse anche di una chevingum usata.

Alla prossima ti ritrovi bannato a vita :mrgreen:

 

 

Felice permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...
MODERATOR

A me piace da morire, sarà la prossima vespa :mrgreen:

 

Anche se ho votato ( ovviamente + che positivo ) volevo ringraziare oggi + che mai quel bravo ragazzo che me l'ha regalata

:ciao: :ciao:

per caso presa su ebay? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai guidata una T5 ma dovrebbe essere favolosa...... solo che NON MI PIACE AFFATTO!!! Credo che sia l'ultima vespa che comprerei...... Perdonatemi se sono stato troppo schietto..... L' anno scorso stavo venedendo una moto e su l'annuncio ho scritto "permuto con qualsiasi vespa" e dopo qualche giorno mi chiama uno che mi dava un T5 ma non mi sono fattto nemmeno inviare le foto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...