Vai al contenuto


mettere o non mettere, è questo il dilemma!


special3marce
 Share

Recommended Posts

ancora sono indeciso se usare la copertura del volano per la mia special o no. a me piace sia con sia senza.

voi nn dovete far altro che darmi un vostro parere estetico e dirmi quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo sportellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora sono indeciso se usare la copertura del volano per la mia special o no. a me piace sia con sia senza.

voi nn dovete far altro che darmi un vostro parere estetico e dirmi quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo sportellino.

Se intendi la griglia di protezione, quella deve restare al suo posto, altrimenti l'aria non viene convogliata al cilindro che finisce per surriscaldarsi. Se invece ti riferisci al solo sportellino, a meno che non abbia la chiusura a chiave io lo toglierei: è uno dei pezzi più rubati dalle vespe nei parcheggi...

 

Ah.. un consiglio: la prossima volta io scriverei "mi farebbe piacere avere" al posto di "non dovete fare altro che darmi".

Fa piacere a tutti collaborare, ma non per questo devi pensare che siamo al tuo servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

riferito a santo151

io non penso affatto questo, forse hai frainteso la mia richiesta, quando scrivo "non dovete far altro che" intendo che la vostra è una risposta semlice.

 

poi se ti sei offeso così tanto perchè hai risposto???

Link al commento
Condividi su altri siti

riferito a santo151

io non penso affatto questo, forse hai frainteso la mia richiesta, quando scrivo "non dovete far altro che" intendo che la vostra è una risposta semlice.

Non me la cavo un gran che a leggere il pensiero, soprattutto a distanza, perciò mi sono basato su quello che hai scritto, evidentemente in modo non troppo chiaro.

 

Se però dici che non avevi intenzione di dare ordini non ho nessuna difficoltà a crederti. Incidente chiuso.

 

poi se ti sei offeso così tanto perchè hai risposto???

Perché:

1. non mi sono offeso, ma ti ho solo dato un consiglio.

2. mi faceva piacere risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...