Vai al contenuto


Consiglio pneumatici


albertz76
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi....siccome mi accingo a sostituire i copertoni della mia vespa vorrei dei consigli...copertoni classici con camera d'aria o tubeless?cosa mi consigliate come marca pneumatici?alla luce del fatto che i miei cerchi originali sono tanto arrugginiti mi consigliate di restaurali visto che sono originali piaggio o mi conviene sostituirli?grazie a tutti coloro che mi sapranno dare utili consigli in merito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi cambiare anche i cerchioni ti consiglio i cerchi tubeless, e monti come gomma le Michelin S83 j59 (rinforzate)

:ciao:

 

 

pier...gia lo sai eh! :risata::risata:

 

solo che io solo michelin sm1000!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sul sito gommamoto si parla delle michelin s83 rinforzate come gomme "estive", perchè ci sono pure quelle invernali? poi ho notato che ci sono due prezzi, uno 16,29 euro a gomma, l'altro 16,75. boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sul sito gommamoto si parla delle michelin s83 rinforzate come gomme "estive", perchè ci sono pure quelle invernali? poi ho notato che ci sono due prezzi, uno 16,29 euro a gomma, l'altro 16,75. boh!

 

Attenzione con le S83 !!

Guarda la mia "odissea" , poi vedi se hai ancora voglia di comperare da gommamoto ...

http://www.vesparesources.com/off-topics/26390-conoscete-gommamoto-3.html

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

x babbylavespa ho dato uno sguardo su gommamoto e mi piacciono molto le metzeler me1 ma ci sono due prezzi 14.92 e 15.92 quali sono di preciso?sono gomme tubeless?se si devo sostituire per forza i cerchi o posso montarle comunque?grazie....:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Il prezzo che vedo io cercando come filtri misura 3 - 50 - 10 è 15,12 euro Scheda pneumatico METZELER - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. io ho acquistato queste ruote e mi sono trovato benissimo, quando sono arrivate mi sembravano gigantesche, poi montate e gonfiate hanno preso la forma classica e nessun problema,si montano con camera d'aria come le mie sia tubless se hai i cerchi adatti. Su gommamoto ho ordinato il lunedi e il mercoledi erano arrivate. Ho scritto prima a loro a info@gommamoto.it chiedendo la disponibilità delle ruote e mi hanno confermato che c'erano. Un'altra cosa, se superi i 50 euro la spedizione è gratis altrimenti mi pare 10 euro. Io ho superto i 50 perchè ho ordinato 2 treni di gomme.

 

PS: in molte ruote scrivono estive, ma si tratta di ruote per tutti i tempi, per le metzeler certo è più indicata la strada asciutta, ma sono spettacolari, molto più simili ad una moto stradale.

 

Qui la mia esperienza e le foto con le metzeler di gommamoto

http://www.vesparesources.com/tuning/28425-gomme-nuove-stradali-che-ve-ne-pare.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione con le S83 !!

Guarda la mia "odissea" , poi vedi se hai ancora voglia di comperare da gommamoto ...

http://www.vesparesources.com/off-topics/26390-conoscete-gommamoto-3.html

Ciao

Guabix

 

grazie Guabix, è chiaro quindi che non hanno i michelin s83 rinforzati a sto punto. li prenderò da uno degli altri siti indicati nel forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie babby...deciso prendo le metzeler:risata1:..ora mi resta da capire se devo restaurare i miei cerchi con camera d'aria o comprarne degli altri "tubeless"...i miei sono originali piaggio ma esternamente il canale è pieno di ruggine...cosa mi consigli?ho letto in vari post che è meglio mettere a posto l'originale piuttosto che prenderne degli altri di altre marche inferiori...:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente avevo restaurato i miei vecchi, ma la ruggine interna era talmente tanta che aveva portato via buona parte del cerchio. Quando ho preso le gomme nuove ho acquistato i cerchi originali su ebay a 14 euro a cerchio. Ora non so se sono realmente originali, la punzonatura piaggio c'è ma il prezzo mi sembra basso, in ogni caso cerchi nuovi in modo che evito di bucare camera d'aria con la rugine.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora babby...vedrò cosa fare se c'è solo ruggine all'esterno restauro altrimenti ne prendo due nuovi...ultima cosa camere d'aria vanno bene le continental o mi consigli qualcos'altro?grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...