Vai al contenuto


Chi se lo compra??


architect
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

costa meno a milano.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:

 

Il prezzo: 1.700 (€) Euro con la Spedizione inclusa.

Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere.

Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.

La procedura di trasloco è cara per me così vendo il vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza.

 

Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini).

 

Picasa Web Albums - 10844795606318802... - New Folder

 

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici.

 

La Vespa è Madrid, Espagna alla mia casa.

 

Io sono in Madrid, Espagna ,col mio lavoro, lavoro per una società di Design ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Espagna in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

(Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google)

Gentili Saluti

 

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

col mio lavoro, lavoro per una società di Design ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Espagna in Italia.

 

Solita tiritera del caxxo....che palle cambiate un pò...sta società del design ci ha smaronato!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho scritto anche io...con il nome di Commissario Lo Gatto

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

 

:quote::quote::quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata:

 

continua continua......:risata::risata::risata::risata::risata:

 

Se noti nella scena, dietro lino banfi c'è uno che sta soffrendo per non ridere:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata:

 

continua continua......:risata::risata::risata::risata::risata:

 

Se noti nella scena, dietro lino banfi c'è uno che sta soffrendo per non ridere:risata:

 

:quote::quote::quote::quote:

Il vecchietto con i capelli grigi?:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

però approfittarsi di questi poveri ragazzi che sono emigrati e hanno difficolta' finanziarie......non e' bello!:nono::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:mi fa pure lo sconto :risata1:

 

Signore,

Durante questo tempo io sono andato per le imprese!!

Per favore di capire che sono sopra la mia testa col mio lavoro e viaggio attraverso il paese questo periodo per la mia società come dobbiamo rinnovare i contratti che abbiamo con i nostri clienti Non posso maneggiare quest'affare mie così ho preffered che il transporter si dovrebbe si occupare delle cose.

La targa de la Vespa e italiana.

I documenti che lei ha bisogno di per il passagio di proprieta di Vespa sono:

Libretto di circolazione,

Certificato d’iscrizione

Titolo di proprietà

Procura speciale a vendere con atto notarile

Ho tutto questo documenti e saranno inviati col Vespa .

Ho bisogno delle sue informazioni complete per il atto notarile.

Farò anche inviare un documento al notaio che certifica che tutto ciò che ho detto, data la transazione Vespa

 

Per prima cosa ho bisogno del vostro nome e indirizzo in cui la Vespa deve essere spedito.

 

Farò una piccola discaunt!!!

 

Per il pagamento e spedizione:

Pagherete il totale di 1.600 Euro (senza ulteriori tasse)

Totale 1.600 euro.

 

Dopo aver le informazioni io contatterà il transprter nel a venire a casa mia e prendere la Vespa e preparare la spedizione.

io firmerà il documenti di trasporto a ufficio di trasportatore e la Vespa verrà inviato.

Con la Vespa si riceverà tutti i documenti, e il contratto di vendita

 

L'operazione sarà fatta con una società di trasporti, Internazionale - Europeo

 

.:::We ship anything anywhere. Get it there! speditionkargo.0fees.net

 

Sarà un tipo di transazione: ESCROW (dopo vettore Vespa sollevare da casa mia, invierà a voi, dopo aver ricevuto la conferma da parte del trasportatore che la Vespa è stata inviata. Riceverete anche il numero di trasporto , data di consegna e info di pagamento, il pagamento verrà effettuato direttamente presso il agente di trasportatore )

Il denaro sarà il soggiorno a transportattore fino a quando ricevi e ispezionare la Vespa ,dopo la consegna viene effettuata il trasportatore invierà il denaro a me.

Il denaro sarà inviato al transporter non a me!

Voglio essere la cassaforte tanto quanto lei.

Lei avrà un 10 termine di giorni per ispezionare i documenti, il Vespa e se è qualunque problema col Vespa che il transporter darà il denaro di nuovo a lei.

Così se è ok fatemi sapere,perché ho un acquirente a Modena e concorda con questa transazione,e sono d'accordo perché ho altre attività più importante della Vespa !!

Fammi sapere presto la vostra decisione!!!!

Grazie!

 

 

:ciao:

 

PS se prendo quello di modena che me la vuole soffiare lo gonfio.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per voi è gia in trattativa con me da un mese, quando era a Milano ora purtroppo è in Inghilterra per lavoro ma se la voglio me la spedisce senza problemi.

siete arrivati tardi:boxing::boxing::quote:

 

......fanculo a lui e chi come lui

 

ciao Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

Alext5 se non interessa a te subentro io!!! sembra davvero un ottimo affare :mavieni::risata::risata::risata::risata::risata:;-);-)

 

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Sono felice che abbiamo un accordo!!

Ho chiamato Trasportatore e domani andrà a casa mia a prendere Vespa, con tutti i documenti, e il resto si prenderà cura di transazione Trasportatore. Trasportatore metterà in contatto con voi. Ho inviato Trasportatore e-mail con i tuoi dati personali.

Ho bisogno del vostro numero di telefono, forse sarà necessario quando i spedirà la tua Vespa.

Vorrei scrivere a voi, dopo, con dettagli di spedizione.

Riceverete anche il numero di trasporto , data di consegna e info di pagamento.

Una volta arrivati tutti i dettagli circa l'operazione da me e dal Trasportatore,lei dovrà andare personalmente con i contanti ed invia il denaro all'agente di società di trasporto.Dopo il pagamento è stato inviato si prega di confermare i dettagli del trasferimento in modo che il trasportatore può finalizzare la transazione e continuare con la consegna.

Il denaro sarà il soggiorno a transportattore fino a quando ricevi e ispezionare la Vespa, dopo la consegna viene effettuata il trasportatore invierà il denaro a me.

Il denaro sarà inviato al transporter non a me!

Voglio essere la cassaforte tanto quanto lei.

Lei avrà un 10 termine di giorni per ispezionare i documenti, il Vespa,e se è qualunque problema col Vespa,che il transporter darà il denaro di nuovo a lei.

Domani inizia la transazione.

 

I garanzia che la transazione sarà ok, e si gode il Vespa!!!!!

Grazie,

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

E a breve arriva il track number!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Sono felice che abbiamo un accordo!!

Ho chiamato Trasportatore e domani andrà a casa mia a prendere Vespa, con tutti i documenti, e il resto si prenderà cura di transazione Trasportatore. Trasportatore metterà in contatto con voi. Ho inviato Trasportatore e-mail con i tuoi dati personali.

Ho bisogno del vostro numero di telefono, forse sarà necessario quando i spedirà la tua Vespa.

Vorrei scrivere a voi, dopo, con dettagli di spedizione.

Riceverete anche il numero di trasporto , data di consegna e info di pagamento.

Una volta arrivati tutti i dettagli circa l'operazione da me e dal Trasportatore,lei dovrà andare personalmente con i contanti ed invia il denaro all'agente di società di trasporto.Dopo il pagamento è stato inviato si prega di confermare i dettagli del trasferimento in modo che il trasportatore può finalizzare la transazione e continuare con la consegna.

Il denaro sarà il soggiorno a transportattore fino a quando ricevi e ispezionare la Vespa, dopo la consegna viene effettuata il trasportatore invierà il denaro a me.

Il denaro sarà inviato al transporter non a me!

Voglio essere la cassaforte tanto quanto lei.

Lei avrà un 10 termine di giorni per ispezionare i documenti, il Vespa,e se è qualunque problema col Vespa,che il transporter darà il denaro di nuovo a lei.

Domani inizia la transazione.

 

I garanzia che la transazione sarà ok, e si gode il Vespa!!!!!

Grazie,

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

E a breve arriva il track number!

 

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:,per abboccare a questo bisogna essere del tutto scemi!!! choen in confronto è un'artista...:risata::nono::crazy::risata:

 

Aspetta di vedere il sito della compagnia di trasporti e la tracciatura della spedizione e poi mi dici se questo non è un artista.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...