Vai al contenuto



La nostra "nuova " specialina


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

Ciao, innanzitutto bel colore, è rosso tenerife vero? ho intenzione di metterlo sulla mia piccolina...

 

Allora, cambiare il filo dell'acceleratore mi sembra più facile a farsi che a dirsi :mrgreen:.

Comunque, se ti se è rotto dentro, il pezzo lungo lo devi tirare dal carburatore e il pezzo con "l'occhiello", che da quello che ho capito è quello corto, lo sganci dal manubrio e lo estrai dal vano contakm.

Per rimettere quello nuovo non devi assolutamente levare la guaina. lei rimane li dov'è placida e pacata.

Devi solo ri infilare il filo nuovo e riagganciarlo alla manopola e al carburatore. Ricordati di dargli una oliatina che non guasta mai.

 

 

Ciao ciao

 

Damn

 

Ciao il colore della special è ROSSO CORALLO; è un rosso tendente all'arancione.

Grazie per i consigli su come montare il cavo dell'acceleratore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 251
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, innanzitutto bel colore, è rosso tenerife vero? ho intenzione di metterlo sulla mia piccolina...

 

Giusto per farti un'idea, questo è il rosso tenerife sulla mia..:mrgreen::mrgreen:

Locandina Special a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per farti un'idea, questo è il rosso tenerife sulla mia..:mrgreen::mrgreen:

Hai ragione ivan...ho fatto confusione!!:testate: la mia è rosso corallo.

E dire che poco tempo fa mi sono fatto fare la vernice apposta per coprire alcune parti!!!:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

arancione è davvero tosta!!!!

Si arancione è molto bella.

Bisogna anke dire l'arancione è uno dei colori della special seconda serie, la mia è una prima serie(1970) e per fortuna sono riuscito ancora a trovare quel rosso "original". :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per farti un'idea, questo è il rosso tenerife sulla mia..:mrgreen::mrgreen:

 

Davvero bella!

 

Ciao il colore della special è ROSSO CORALLO; è un rosso tendente all'arancione.

Grazie per i consigli su come montare il cavo dell'acceleratore

 

Figurati i consigli non erano neanche un granchè...:roll:

 

Cavoli sono proprio combattuto tra rosso tenerife e rosso corallo... devo assolutamente vederli dal coloraio e decidere :mrgreen:

 

Sti schermi non riproducono mai la realtà...

 

 

Ciao ciao

 

Damn

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella!

 

 

 

Figurati i consigli non erano neanche un granchè...:roll:

 

Cavoli sono proprio combattuto tra rosso tenerife e rosso corallo... devo assolutamente vederli dal coloraio e decidere :mrgreen:

 

Sti schermi non riproducono mai la realtà...

 

 

Ciao ciao

 

Damn

 

La tua di che anno è? a che serie appartiene?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti e buona pasqua.

Questa mattina mettendo in moto la mia 50 special ho notato che la luce posteriore non si accende, neanche premendo il pedale del freno posteriore.

Ho tolto il fanalino posteriore ma i cavi sono collegati e la lampadina è nuova.

Cosa risolto questo piccolo problema?

Il fatto che la luce posteriore non si accenda può essere legato al fatto che una settimana per sostituire il cavo dell'acceleratore ho dovuto togliere il fanale posteriore e spostare leggermente i fili nel vano sotto il contachilometri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premendo il pedale del freno posteriore non dovrebbe accendersi lo stop, perché non ha l'interruttore. Solo luce di posizione.

 

M

 

Si esatto, mi sono confuso nel scrivere... Cmq ora proverò a far toccare la vita del fanale posteriore al telaio:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohlà..Finalmente si spiana la vespetta!!

 

 

Nell'ultima foto ti sei fatto un autoscatto con la vespa?? Certo che potevi farti almeno la barba.....:risata::risata::risata:

 

Ahahah... Si in effetti mi sono dimenticato il rasoio nella casa a Milano:-)

la vespetta va bene, ho solo dei problemini a inserire la seconda, è troppo dura da inserire..

Link al commento
Condividi su altri siti

LA barba non mi interessa...:mrgreen:

Dai, poi il "tecnico" la controlla ma qualche perditina c'è piu o meno sempre..

 

Non vedo l'ora.

Cmq ti confermo che ieri mattina ho comprato il gruppo termico che ti avevo fatto vedere pochi giorni fa.

Mi dovrebbe arrivare mercoledi/giovedi..:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ma che spettacolo! ma lo sportellino dove l'abbiamo messo?

altra cosa: mi sbaglio io o la leva della messa in moto sta stranamente alta?

 

Grazie!!

Ho lo sportellino non originale, infatti ha la chiusura con la chiave e nn quella con la classica levetta.

Cmq è in cantina smontato, per ora viaggio senza :lol:

Per la leva della messa in moto non ti saprei rispondere:mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ecco alcune nuove foto della mia special:

[ATTACH]59900[/ATTACH]

 

[ATTACH]59901[/ATTACH]

 

[ATTACH]59902[/ATTACH]

 

[ATTACH]59903[/ATTACH]

:ciao:

Stupendaaaaa!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Se fosse mia metterei solo un coprovolano cromato, e una sella primavera o ET3, e poi sarebbe perfetta!! :sbav::sbav::sbav:

In ogni caso è stupenda così, bravissimo! :mrgreen::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Stupendaaaaa!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Se fosse mia metterei solo un coprovolano cromato, e una sella primavera o ET3, e poi sarebbe perfetta!! :sbav::sbav::sbav:

In ogni caso è stupenda così, bravissimo! :mrgreen::mrgreen:;-)

 

 

Se fosse la mia, la elaborerei un po di motore, cosi a guardarla sembra ferma:Lol_5:

 

:risata::risata::risata:

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse la mia, la elaborerei un po di motore, cosi a guardarla sembra ferma:Lol_5:

 

:risata::risata::risata:

 

Ciao.

 

:risata::risata::risata::risata:

 

Beh è ben elaborata, ha qualche problemi che spero di risolvere al più presto..

Ciao Vol., ho aperto una discussione nella sezione officina per i fanali che nn si accendono, :roll: se capiti da quelle parti cerca di darmi qualche consiglio, ;-) thanks:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...