Vai al contenuto


et3 o px 125????


legionarius
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Che io vada matto per l'et3 non è una novità:mrgreen:...ho deciso che l'acquisterò e sto cercando(anche con un'utente di VR) il mezzo giusto al prezzo giusto.

Cerco su internet appena ho un minuto...guardo gli annunci nuovi per cercare i non farmi sfuggire l'opportunità qualora si presenti....cerco tramite passaparola ma senza risultati per ora

Ora però dirò una cosa:

Spulciando gli annunci su internet mi sono imbattuto in un px 125 prima serie senza frecce,restaurato con documenti originali...Premetto che il px non mi ha mai fatto lo stesso effetto dell'et3 ma guardando quello..giuro che mi ha tolto il sonno.

Adesso non so cosa fare.

Il mio budget coprirebbe l'acquisto del px(anche di più visto che il venditore è molto simpatico e disponibile a trattare) ma............qui viene il bello.....non so che fare.

Aspetto l'et3 o compro subito un px????:mah::mah::mah:

Tenete conto che io con la vespa ci andrei a lavorare,dalla fidanzata,ai raduni...insomma la vespa che sceglierò deve poter viaggiare bene.

Possiedo un px(anche in vendita su VRmercatino) dell'82 che sarebbe utile per eventuali pezzi di ricambio...

Qualcuno mi potrebbe dire che cosa ne pensa...magari chi posside l'una e/o l'altra...di modo che posso vedere e capire che cosa prendere.

Al cuor non si comanda...ma in questo caso?:testate::testate::testate:

 

ACCETTO CONSIGLI...TANTI E DA PARTE DI TUTTI!!!!!

Un saluto,

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao legio, io ho sempre desiderato un ET3 e me lo sono comprato con non pochi sacrifici ... però ho voglia di viaggiare e con l'Et3 lucido e restaurato non so...non mi va di lasciarlo in giro ... pertanto mi sto separando dal mio 50 special per acquistare un px 150 usato ... forse il px lo sfrutteresti maggiormente .. ma la guidabilità e il fascino dell'ET3 non hanno eguali a mio parere, ma è solo il mio parere! in bocca al lupo comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio adesso mi ha contattato uno che ha un'et3 unicoproprietario restaurato totalmente...il prezzo è più elevato del px di 1000 euro...:orrore:

Stavo pensando anche io alla stessa cosa fede...cioè magari lo prendo,tutto lucidato,pefretto che poi magari non vado in questo o quel posto per paura di finire nella categoria EMERGENZE di VR:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i prezzi che corrono x l'et3, il consiglio va subito sul px, se lo devi usare molto e x fare molti km il px è la vespa giusta e ti da pochi problemi, il motore è affidabile è comodo nella guida, l'et3 del resto stessa cosa, ma secondo me meno adatta x viaggiare tanto, anke se l'et3 è leggermente più carina dal punto di vista estetico...

Io cercherei un px che ancora si trovanoa prezzi ragionevoli, una et3 a prezzo ragionevole è un pò più difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si tratta di scegliere tra un ipotetico ET3 e un PX senza frecce già disponibile... ovviamente io punto sul PX già disponibile. A quel prezzo, poi, è molto difficile trovare un'ET3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi sento tirato in causa ;-) io la penso così...

Ho sempre sognato l'ET3 e ho fatto di tutto fino ad averla ed ora, solito problema...La mia non è ancora restaurata ma, mi dispiace usarla e la terrei veramente in salotto come reliquia. Vorrei anche io una vespa "da battaglia" diventerebbe la mia ammiraglia, da andarci ovunque e comunque e il px è perfetto secondo me, ruota di scorta, bauletto, se lo trovi con mix è ideale ma a questo punto allora...Cercalo 150 o 200...Avresti più libertà di movimento.

 

Per me l'ET3 rimane sempre sul gradino più alto del podio per estetica, ma come praticità, per renderla ottimale la vedrei con bauletto, portapacchi anteriore, portapacchi posteriore con ruota di scorta.

 

Quindi io ti dico, valuta bene e ascolta il tuo cuore...Certo è che se vai a risparmiare qualcosa, ma poi ti ammazzi di paranoie perchè pensi ancora all'et3, ti piace di più ecc, allora non ci devi nemmeno più pensare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due vespe diverse, l'et3 è più bella scattante e maneggevole, se poi ti fai problemi ad usarla che te la compri a fa? poi se non sei un gigante anche le small vanno più che bene per viaggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passano come conservate.....................:ciapet:

Il px è restaurato.....................................................................................ci stiamo mandando mail mentre scrivo anche sul forum....quasi quasi cedo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, è il miglior px 125 mai prodotto :mrgreen:

Più brillante dei pari cilindrata elettronici, motoristicamente non ha nulla da invidiare all'et3, telaisticamente l'et3 è più agile.

Quella che hai visto è quella che c'è su subito in piemonte?

Io l'ho pagata molto meno, e non mi posso propio lamentare.

L'unica pecca, se pecca vogliamo chiamarla, è che funziona a 6V, (come anche l'et3....)

 

Aggiungo:

Prima di scegliere valuta anche la questione comodità, io ad esempio sull'ET3 sono abbastanza scomodo, non sono alto, ma se dovessi farci una giornata in sella non oso immaginare come starei alla sera.... Col PX invece vado tranquillo come un pascià :mrgreen: , è comodissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...