Vai al contenuto


Ciccio (ailandere..)rimembri ancor...


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

no, pappardella!!!Diciamo che è una polidella autoctona ancora più lavorata sviluppata da due menti malate......

Link al commento
Condividi su altri siti

....una SP 01 125

 

Ce l'aveva un mio carissimoo amico, un bel missile per l'epoca, quantomeno per me che avevo solo la moto da cross... Ne abbiamo parlato propio la scorsa domenica, e mi ha confessato che stufo di vederla ferma in garage l'ha regalata ad un cugino :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, pappardella!!!Diciamo che è una polidella autoctona ancora più lavorata sviluppata da due menti malate......

 

Ciao Sergio

poi facci sapere come vanno queste Polidelle. Il concorso che lanciai a suo tempo "Un'espansione in una padella" è sempre aperto.:-)

Più idee più risultati ..........

 

Ciao Sergio e compani.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
secondo te è opera mia?? :azz:

 

Io non l'ho capita... :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Sergio

poi facci sapere come vanno queste Polidelle. Il concorso che lanciai a suo tempo "Un'espansione in una padella" è sempre aperto.:-)

Più idee più risultati ..........

 

Ciao Sergio e compani.

 

Andrea

 

..non vorrei andare ot,ma ti rispondo qui per semplicità:come ebbi a dirti, la polidella, così come da te fatta, a me sta un pò ...stretta;nel senso che è un pò troppo "tappata";ho capito perfettamente il perchè della tua scelta, ma per i miei motori occorreva davvero qualche modifica:sono belli alti di cilindrata e se sfogano male succede un guaio....infatti ho modificato anche le tue polidelle in uscita secondo un mio schema collaudato ed hanno anche in questo caso guadagnato un bel pò agli alti, senza incrementare di molto il rumore, che ai medio-bassi risulta quasi uguale, in effetti è un pò più rumorosa agli alti, ma qualche prezzo bisogna pur pagarlo.....comunque, dopo la modifica, le polidelle vanno come dicevo io....la pappardella che abbiamo tagliato e cucito da noi è invece un pizzico più studiata, fa parte di un project iper-segreto tipo N.A.S.A. e per ora, visto che siamo spiati dai servizi segreti concorrenti, non posso dire nulla......:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...... sei stato tu a cancellare la mia firma?assassino!!!!!

ah, no tu non centri, scusami.....Cicciuzzo bello....

ma senti Gerardo l'ha poi capito che si tratta della sua vespa da ultrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

...... sei stato tu a cancellare la mia firma?assassino!!!!!

ah, no tu non centri, scusami.....Cicciuzzo bello....

ma senti Gerardo l'ha poi capito che si tratta della sua vespa da ultrà?

 

si, alla 3° foto che gli ho mandato

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e non dite nulla su quello strano oggetto pieno di saldature che si trova sul tappetino della vespa rossa?:mrgreen::mrgreen:

 

E che ci vuoi fare... La vecchiaia se li sta divorando piano piano, come piano piano la ruggine si divora le nostre amatissime!!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ah no!!! allora leggi la tua di firma :Ave_2: (non sono stato io :risata: )

 

Continuo a non capire: è tutto normale, o così mi sembra... :boh::mah::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...