Vai al contenuto


un saluto collettivo


Guest Emilia
 Share

Recommended Posts

ciao, scrivo per presentarmi, sono Emilia, penso che qualcuno già mi conosce, infatti per gli amici sono la signora TORMENTOOO!!!

buona serata a tutti a presto Emilia,

intanto un abbraccio a Marco e Maria, Daniela e Ciccio, zio Emanuele e Gianni, ed ovviamente al caro Senator Rarieri, Anton e consorte, Alen e Gigler;

ovviamente, a tutti gli altri di cui non conosco il nick e a tutti voi del forum che mi auguro di conoscere presto

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO NOOOOOO NOOOOO.... il tempo di farmi una doccia e me la trovo registrata sul forum.... VI PREGO, BANNATELA, o tutto quello che leggerà sarà usato contro di me....

 

:risata::risata::risata: che matto! benvenuta in famiglia Emilia!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :lol:

 

Direi: "finalmente"!!!! :lol::applauso:

 

Vai subito a bazzicare sul forum VRosa: troverai parecchie alleate!!! :Lol_5:;-)

 

E ricorda all'amore tuo che quando possible vi aspetto dalle mie parti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto benvenuta a bordo.

 

poi,

 

Santa Donna Emilia,di quale grave peccato ti sei macchiata,nella tua vita precedente,per aver meritato questo...Tormento??:Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Benvenuta in famiglia :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

 

 

:quote::quote::quote::quote::quote::quote:

 

 

NOOOOO NOOOOOO NOOOOO.... il tempo di farmi una doccia e me la trovo registrata sul forum.... VI PREGO, BANNATELA, o tutto quello che leggerà sarà usato contro di me....

 

mi sa che è già troppo tardi

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO NOOOOOO NOOOOO.... il tempo di farmi una doccia e me la trovo registrata sul forum.... VI PREGO, BANNATELA, o tutto quello che leggerà sarà usato contro di me....

 

Ciao Emilia:lol: adesso non scappare pure tu come tutte le altre donne:Lol_5:

 

Ps. Quando "il tormento" è nella doccia spegnigli la caldaia così impara la doccia scozzese e forse comincerà a sopportare meglio l'altro scozzese, l'Ailandere!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Emilia,

se non mi sbaglio al Vraduno 2009 eri con una Px bianca?

:ciao:

 

no nel 2009 non c'era. Nel 2007 e nella 3Mari 2008 ha felicemente partecipato quale zavorra, poi si è data malata o occupata per lavoro...

speriamo che quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuta!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO NOOOOOO NOOOOO.... il tempo di farmi una doccia e me la trovo registrata sul forum.... VI PREGO, BANNATELA, o tutto quello che leggerà sarà usato contro di me....

 

 

:quote::quote::quote::quote::quote::quote: Sei a posto!!!

 

 

Benvenuta!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se, come volevasi dimostrare quando stasera sono andato a recuperare la mia signora la prima cosa che mi ha chiesto è stata "che è sta storia dell'altra ragazza col px bianco che stava al raduno ?!?". come primo giorno andiamo bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...