Vai al contenuto



La gazzetta e la vespa


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma sono le stesse che già erano uscite in edicola qualche anno fa? Solo che aveva un'altro nome ed i fascicoli erano storia a se....

 

 

quoto! le ho tutte quelle della vecchia serie, anche a me sembrano le stesse...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre fare come ho fatto io quando uscirono le altre, 2-3 le ho prese, 2-3 me le sono fatte regalare, 3-4 ho mandato il mio babbo, 3-4 la mia mamma, i frullatori non li ho presi, un paio le ho saltate, altre 2-3 le ho prese e mi sono fatto quasi tutta la collezione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre fare come ho fatto io quando uscirono le altre, 2-3 le ho prese, 2-3 me le sono fatte regalare, 3-4 ho mandato il mio babbo, 3-4 la mia mamma, i frullatori non li ho presi, un paio le ho saltate, altre 2-3 le ho prese e mi sono fatto quasi tutta la collezione :mrgreen:

 

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io ho tutta la "vecchia" collezione...

 

Sembra essere uguale....

 

 

Avete ragione completa costa non poco :roll:

 

 

Però bisogna anche dire che i modellini sono fatti parecchio bene e poi, diciamoci la verità a questi prezzi non ci sono alternative...

 

 

Sono modelli di metallo ben rifiniti più i fascicoli che per quanto non perfetti io li ho apprezzati moltissimo....

 

Parlano di tutto, dai modelli alla storia... alle pubblicità e curiosità (cinema, personaggi famosi "Vespisti", episodi eccetera)

 

Ah.... alla fine di ogni fascicolo l' ultima pagina è un poster pubblicitario "dell' epoca"... bene sto attrezzando una camera nella casa di campagna a tema esclusivamente Vespa e faranno la loro bella figura 47 pubblicità di svariati modelli Vespa :mrgreen:

 

Magari non a tutti interessa ma è sempre un qualcosa in più compreso nei 10€...

 

 

L' unica cosa che lascia un pò così è il chiaro fine di rilanciare il marchio Vespa in chiave moderna.... Non ha senso, secondo me, parlare nei fascicoli dei vari Vespafrull dei quali allegano anche i modelli :crazy:

 

Io gli avrei dato un' impronta decisamente più nostalgica, invece appare chiaro il fine pubblicitario dei nuovi Piaggio... :-(

 

 

 

Non voglio fare della pubblicità gratuita... ma io non mi sono per nulla pentito della spesa fatta...

 

Anche perchè alla fine della fiera mi è costata 20-30€ al mese.... Uscivano a settimane alterne all' epoca adesso non so...

 

E poi come sempre dove c'è gusto non c'è perdenza :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

E poi è l' unico modo che ho per toccare con mano certi i modelli :azz::roll:

 

 

 

 

Ah.... per chi volesse vedere alcuni modelli avevo postato delle foto una volta....

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/6964-raduno-vespa-casa-mia.html

 

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono approfitto per chiedere una cosa che volevo fare da diverso tempo...

 

 

Volevo mettere a disposizione nell' area download gli scan delle pubblicità che ho citato sopra....

 

C'è possibilità o sono vincolate da un qualche diritto d' autore?

A chi devo chiedere? Devo mandarli a qualcuno dello Staff in particolare?

 

 

Scusate ma sono ignorante in materia :oops:

 

Nel caso datemi lumi anche in PM ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, li ritagli, li metti in una busta e li spedisci a me, ovviamente per ogni foglio ricordati di mettere un euro, poi ci penso io a farti avere i permessi dalla siae :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è la stessa raccolta d Fabbri del 2007, la si può vedere sul sito. Cambia l'ordine d uscita. La prima era la 125 primavera nel 2007. Chi vuole l'ordine d uscite della gazzetta, sul sito c'è in parte, si aggiorna pian piano, x ora seconda uscita la ET3 e terza uscita la RALLY.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, li ritagli, li metti in una busta e li spedisci a me, ovviamente per ogni foglio ricordati di mettere un euro, poi ci penso io a farti avere i permessi dalla siae :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

 

 

Ah ok....

 

Purtroppo però non ho il tuo indirizzo...

 

Sei sicuro che basta un euro? :mrgreen:

 

 

Nel caso te ne mando un paio per ogni foto e se ti avanzano me li rendi la prossima volta...

 

 

47 uscite*2 euro..... facciamo che ti mando un 100€ e te la vedi tu ok? :mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle, ma costose, prenderò solo la prima e poi vedrò tra le più belle, ma mi piacciono tutte uffi, non ho una breccola, maremma, va be la prima si può fare, poi prenderò la ralli e poi il px.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

47 modellini a 9.99€... poco... io ho tutta la collezione Fiat, attualmente siamo alla bellezza di 85 modellini al prezzo di 21.90€ la coppia... fascicoli e raccoglitori inclusi; i modellini sono in scala 1:43.... attualmente siamo a una spesa di 930.75€.... però è una collezione che desideravo tantissimo. Anche se a breve chiudo tutto, stanno arrivando grosse spese incombenti ed è meglio non rischiare. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...