Vai al contenuto



3 ruote: è psicosi!


Santo151
 Share

Recommended Posts

cartellino giallo per Santo 151.

Qui sul forum non sono tollerate provocazioni e qualunque altra azione possa creare tensioni o peggio far scoppiare flames. Niente attacchi personali, siamo qui per confrontarci con rispetto.

Per Flavio: per favore non raccogliere la provocazione.

Primo ed ultimo avvertimento, la prossima sarà un'azione di moderazione.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ne ho visto uno identico in svizzera a Losanna, era una bomba! Una ripresa mostruooosa!!! Il tipo che la guidava altrettanto mostruoooso!!!

Secondo me non va visto ne come macchina ne come moto, ne assolutamente come vespa, ma per quello che è: un capriccio per chi vuole la stabilità di un auto con il brio di una moto ed il vento in faccia della moto e principalmente che dia nell'occhio per essere notati! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi 14.000 euro da spendere per fare il gaggio mi comprerei una di quelle moto esagerate da 170 cv, dove ti viene mal di schiena dopo 15 minuti e in prima superi già tutti i limiti di velocità. A me non ispira ma, si sa, i gusti so' gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che a Torino ci sono un sacco di siciliani come me ma "gaggio" in palermitano diventa "gargio" con una "r" in più. C'è chi dice "tascio", "bardascio", come dire "tarro" e poi "tamarro" o peggio "zamatauroooo" .

Tutto il mondo è paese!!!

 

questa la capiamo io, te e dexolo mi sa, troppo torinese!! :risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

questa la capiamo io, te e dexolo mi sa, troppo torinese!! :risata::risata:
Ce ne va di coraggio per dare del torinese a me, o, a quanto ho capito... a te!! :risata:

Comunque hai ragione: pensa che mentre lo scrivevo ho cercato un link da appiccicare che riportasse il significato della parola... poi però ho pensato che il bello di sentire persona da tutta Italia è proprio questo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi tutti siete dei pezzenti che vi potete permettere solo una vespa e pensate con il metro di giudizio di chi si fa la coda sotto la pioggia per andare a lavoro.

 

Io sono altrettanto pezzente, ma già ragiono per quando diventerò ricco, non dovrò fare coda per andare al lavoro e vivrò ai caraibi.

Allora vi penserò mentre siete in coda in vespa con il termoscud tucano e, mentre un brivido freddo vi salirà lungo tutto il corpo, partendo dallo scroto bagnato dalla gelida acqua piovana che vi si infiltra dall'antipioggia logoro preso con i saldi anni prima, io sarò a fare in controsterzi con la CanAm per le strade di paesi da sogni, con palme e decine di strafighe abbronzate che mi pregano di portarle a fare un giro. Voglio vedere chi riderà di più :risata:;-)

 

E poi all'improvviso uno tsunami cancella tutto!

Isola, belle fighe, can am e sogno :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5:

E poi all'improvviso uno tsunami cancella tutto!

Isola, belle fighe, can am e sogno

 

Ti auguro di vivere a lungo, ma veramente a lungo, in ottima salute, compatibilmente con l'età.

Ti auguro anche di pensare a quello che hai scritto mentre un'infermiera peruviana di 140 chili maneggerà il tuo catetere :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5:

 

Ti auguro di vivere a lungo, ma veramente a lungo, in ottima salute, compatibilmente con l'età.

Ti auguro anche di pensare a quello che hai scritto mentre un'infermiera peruviana di 140 chili maneggerà il tuo catetere :Lol_5:

 

:mrgreen: Spero vivamente di andarmene prima che un infermiera peruviana di 140 kili maneggi un catetere attaccato a me:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen: Spero vivamente di andarmene prima che un infermiera peruviana di 140 kili maneggi un catetere attaccato a me:mrgreen:

tranquillo,ti passo il cellulare della mia............:ciao:

infermiera per gianni.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cosí pensava il gatto... leccandosi il qulo.

 

2478824410_b5ab6a587b.jpg?v=0

 

ti suggerisco un oggettino per la casa che penso possa farti felice......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

PortaStracciaformadiculodigatto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti! Ho trovato la versione Cabrio...

 

251951BIG.jpg

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

una velorex....mitica anche se vetturetta.......

 

per gli amanti delle 3 ruote....a sto punto .....

y1plD_nJbElpXyrWPSRXCqga27tpzdzsXv9szrdbLmmT_hBH6W9GHkbmlEAR8wNF9uKVUtF_RlJfRoIVfXaVnaiuQ

 

 

quella dietro però in realtà sono due ruote gemellate.....

prestazioni non ne hai ma sei al coperto se piove :mrgreen:

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...