Vai al contenuto



La nostra "nuova " specialina


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 251
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va colorato in grigio Max Meyer cod 1.268.0983 ma in realtà il grigio cerchi è praticamente identico..se ti interessa provare a farlo in casa ne ho una bomboletta che non uso. Ci possiamo beccare nel week e ti faccio vedere la mia.

Per la scannerizzazione non trovo l'artocolo ma appena riesco lo faccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho delle domande da porvi

1)secondo voi il cavalletto e` da 16mm oppure e` da 20mm

2)questa mattina ho comprato la piastina da nel telaio per far agganciare la molla al telaio, e` il modello giusto?

3)la molla del cavalletto e` giusta oppure ci vuole un`altra molla?

4)ho provato a inserire la piastrina nel telaio, e` stata inserita correttamente?

 

via faccio queste domande perche` ho notato che se inserisco la piastrina parallelamente al telaio questa sporge e se invece la inserisco in obliquo non sporge ma si nuove all`interno del foro.

Ho anche notato che la molla, essendo storta rispetto alla piastrina non si aggancia perfettamente.:azz::ciao:

cava1.jpg

cava3.jpg

cavalletto.jpg

molla.jpg

piastra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì.Dagli una spennellatina di grasso su quella ruggine attorno alla fessura,così non si aggrava...

 

Quindi devo cambiare anke la molla perchè quella che ho non si aggancia bene, cmq che tipo di grasso intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy, ma sulla tua vespa le striscette le hai montate con i rivetti messi da sotto? Se si puoi dirmi di che misura li hai presi? Avevo intenzione di fare la stessa cosa ma poi ho paura che se sono lunghi nella parte di sopra tendono ad alzare la gomma della striscetta e ho lasciato perdere, ma se non fanno questo difetto sul PX preferirei metterli con i rivetti da sotto invece dei ribattini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso non si aggancia bene?Bè,grasso,di qualsiasi tipo,vedo che non c'è vernice e c'è un pò di ruggine superficiale,così lo impermeabilizzi un pò,e male non gli fa....

 

Il gancio lungo entra perfettamente nel foro del cavalletto mentre il gancio corto non si aggancia alla piastrina perché è storto. In pratica il gancio entra nella fessura del telaio(quella della foto cn la ruggine) solo se nn c'è la piastrina...:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy, ma sulla tua vespa le striscette le hai montate con i rivetti messi da sotto? Se si puoi dirmi di che misura li hai presi? Avevo intenzione di fare la stessa cosa ma poi ho paura che se sono lunghi nella parte di sopra tendono ad alzare la gomma della striscetta e ho lasciato perdere, ma se non fanno questo difetto sul PX preferirei metterli con i rivetti da sotto invece dei ribattini!!!

Io le ho sempre montate così perchè i ribattini li odio,li uso solo nei terminali,e cioè dove si vedono.Sono rivettini 3x7mm,ma dentro devi metterci una rondellina da 3mm,se no non tira per via delle asole sui listelli.Nessun problema per la gomma,perchè ha quello scasso in cui alloggiano perfettamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non ricordavo come fosse la gomma del PX, ma se tu dici che alloggiano perfettamente faccio così, poi a me ha anche i terminali che vanno da originali con i rivetti perche son chiusi sopra, quindi è perfetto così! La rondellina va a battuta della vernice o all'interno delle striscette? A proposito, sai se vanno bene anche sui terminali? O ci vuole una misura diversa?? Grazias ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dove le vendono le bombolette per verniciare i cerki e ke kolore devo prendere???????

 

Prima di tutto ciao.

Secondo il colore dei cerchi è quello alluminio(vedi sopra il codice del colore max meyer).

Sono andato due sere fa in un colorificio e il proprietario(che tra l'altro è presidente di un vespa club) mi ha dato una normale bomboletta color alluminio per non farmi spendere un sacco di soldi dato che avrebbe dovuto farmi appositamente la vernicie max meyer-:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove le vendono le bombolette per verniciare i cerki e ke kolore devo prendere???????

 

Hai già postato la domanda nel tuo post, credi che sia il caso fare la stessa domanda anche qui? Cerca di portare pazienza se non trovi subito la domanda alle tue risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...